Oblivion (Gold Vinyl + CD Limited Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Crematory
Supporto: Vinile LP + CD Audio
Numero supporti: 3
Etichetta: Steamhammer
Data di pubblicazione: 13 aprile 2018
  • EAN: 0886922845918

€ 29,90

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione limitata in doppio vinile oro + CD in omaggio!
Per oltre 25 anni la formazione chiave del Gothic Metal tedesco Crematory ha entusiasmato e trascinato innumerevoli fan in tutto il mondo, con il suo stile potente, oscuro ma anche accattivante e melodico. Da quando la band è nata, nel 1991, ha pubblicato 13 album in studio, oltre a innumerevoli registrazioni live, singoli, EP e compilation ed è stata una delle prime band a unire il Gothic con il Metal estremo, con l’uso delle tastiere e voce in growling.
Dopo la pubblicazione dell’album “Monument” nel 2016, e il massiccio tour internazionale che ha portato alla realizzazione del loro terzo lavoro dal vivo, “Live Insurrection”, tornano in studio per l’incisione e presentazione di “Oblivion”. Mentre Markus Jüllich e il produttore Kristian Bonifer erano impegnati a lavorare alle basi di questo nuovo disco al Kohlekellerstudio, a Stefan Glass, Dirk Riegner e Walter Stobbe sono stati richiesti nuovi contributi per completare e migliorare il processo creativo. Il risultato è al tempo stesso ingegnoso e convincente. L’inimitabile e inconfondibile stile dei Crematory si esprime appieno in brani come “Ghost of the Past” e “Revenge Is Mine”, ma anche nell’enigmatica e travolgente “Wrong Side” e nella malinconia della title track.
Probabilmente lo avrete già capito: i Crematory raramente sono risultati così poliedrici, multi-sfaccettati e senza tempo come nel loro nuovo “Oblivion”.
Disco 1
1
Expectation
2
Salvation
3
Ghost of the Past
4
Until the Dawn
5
Revenge Is Mine
6
Wrong Side
7
Stay with Me
8
For All of Us
9
Immortal
10
Oblivion
11
Cemetary Stillness
12
Blessed
13
Demon Inside
| Vedi di più >
Note legali