Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi - Jacqueline Facconti - copertina
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi - Jacqueline Facconti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi
Disponibile in 10 giorni lavorativi
16,15 €
-5% 17,00 €
16,15 € 17,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
17,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,15 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
17,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 30 giorni lavorativi disponibile in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi - Jacqueline Facconti - copertina

Dettagli

2014
1 ottobre 2014
Libro tecnico professionale
232 p.
9788891161826
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore