Odissea. Testo greco a fronte
- EAN: 9788806219420
20° nella classifica Bestseller di IBS Libri Classici, poesia, teatro e critica - Classici greci e latini

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (20 offerte da 14,25 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/12/2020 18:30:09
storia del ritorno a casa di Odisseo (Ulisse) dalla guerra di Troia attraverso mille peripezie tribolazioni, un libro che allarga gli orizzonti anche di chi non ha una cultura classica
-
27/11/2020 17:08:42
Quello che è eccezionale di Omero è il fatto che con quattro parole dipinge un quadro, riesce a stimolare la fantasìa fino a rendere immediate, coinvolgenti e per nulla banali, tutte le scene di vita dei vari personaggi: sono lì davanti ai tuoi occhi, li vedi, li senti parlare....ti sembra quasi di essere presente accanto a loro. Libro letto e riletto più volte, meraviglioso.
-
13/06/2020 19:01:01
Insegnamenti arcaici che mettono in risalto le dinamiche dell’animo
-
14/05/2020 23:36:09
L’Odissea, per quanto sia uno scritto non troppo semplice da comprendere, è uno dei capolavori più geniali della letteratura greca. Ricca di avvenimenti e di personaggi eroici (o meno), le vicende vi coinvolgeranno di certo. Edizione ottima per lo studio del greco.
-
11/05/2020 13:08:30
Come si può non leggere questo capolavoro al quale tanti scrittori/artisti si sono ispirati e confrontati? La nostra vita è questo viaggio che Omero intraprende...
-
02/02/2020 14:15:26
Impossibile non misurarsi almeno una volta nella vita con la grandezza del poeta più emblematico di sempre. Un'opera sublime che è stata in grado di influenzare millenni di storia e che è ad oggi un capolavoro insuperato.
-
03/10/2019 19:27:04
Bellissimo
-
25/09/2019 21:16:04
Pur scegliendo, per buona misura, questa versione in prosa, e pur trovando succosi gli episodi emblematici, familiari, arcinoti, ad apprendimento subliminale tanto intimamente intrecciati sono al patrimonio universale, una volta superati Polifemo, Circe, la discesa nell'Ade e il ritorno ad Itaca, mi è calato il buio dinanzi agli occhi.
-
24/09/2019 19:22:13
Un libro fantastico, meraviglioso, che bisogna leggere almeno una volta nella vita. L'apertura e il rispetto verso l'ospite, chiunque esso sia, è alla base di quella cultura mediterranea che nei secoli si è completamente persa. A questa cultura dell'ospitalità fa da contrappeso un severità estrema nel punire chi non rispetta la legge. Non c'è pietà alcuna per il reo. Un libro pieno di fantasia e di simboli. Un libro che rappresenta l'uomo, con i suoi limiti, difetti e pregi, nella sua universalità.
-
23/09/2019 20:59:25
ho preso questo libro per un progetto scolastico. la lettura va un po' a rilento in quanto la scrittura non è molto scorrevole, ma è un libro bellissimo nonostante questo; ricco di avventure e viaggi. consiglio di leggere questo libro
-
08/03/2019 18:27:09
l'ho studiata al liceo.. l'ho amata ...
