Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Speciale IBS

Giochi da fare in casa con i bambini

Freddo, pioggia, giornate più corte ti costringono in casa con i bambini? Niente paura! Le cose da fare sono tantissime, basta lasciarsi travolgere dalla loro fantasia e curiosità e saperli guidare in attività divertenti e sempre nuove. Che sia costuire una città con i mattoncini, colorare, ritagliare, cucinare una merenda, perdersi in un libro o fare un puzzle, qui troverete qualche proposta per pomeriggi casalinghi di sicuro successo!

COSTRUIRE, CHE PASSIONE!

Fin da piccoli i bambini amano giocare con mattoncini da impilare in torri altissime o si divertono a costruire con i set a incastro: non potete sbagliare, vi aspettano ore di divertimento e concentrazione!

GIOCARE A IMPARARE

Pronti a giocare e imparare contemporaneamente? Tanti giochi che favoriscono l'apprendimento, pensati per le menti sempre accese dei bambini!

Artisti in erba

Disegnare, colorare, ritagliare...ma anche cucire, fare origami, mosaici e quanto altro la fantasia potrà suggerire ai bambini!

Leggere un libro

Romanzi, racconti, favole, libri per imparare, libri per emozionarsi e per crescere: aprire un libro è sempre una buona idea!

Giocare in famiglia

Tutti intorno a un tavolo, tabellone, pedine o carte da gioco: scegli tra tanti giochi di società i più adatti all'età dei bambini e fai iniziare la sfida!

LE IDEE NON SONO FINITE

Scopri altri giochi e idee per passare il tempo aspettando la bella stagione!