Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Concorso esclusivo IBS | Fino al 22 marzo

Partecipa e vinci con
UN TÈ A CHAVERTON HOUSE

Alessia Gazzola torna con un nuovo libro che fa sognare tra dolci fatti in casa, la magia di un’ambientazione che riporta al fascino del passato e un piccolo mistero di famiglia da risolvere. Entrate a Chaverton House e godetevi il viaggio!
Acquistando una copia del nuovo romanzo Un tè a Chaverton House, anche autografata, puoi vincere un preziosissimo servizio da tè Wedgwood in porcellana, per gustare in compagnia il tuo tè preferito in perfetto stile british, come le atmosfere del romanzo. Solo fino al 22 marzo 2021*.

Un tè a Chaverton House
Alessia Gazzola

Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l’Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un’antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere solo una visita veloce per indagare su una vecchia storia di famiglia, e invece si è rivelato molto di più.

Acquista una copia cartacea del libro
e partecipa all'estrazione finale!

Il premio in palio

In palio un servizio da tè Wedgwood, iconica marca inglese nata nel 1759, composto da 5 pezzi (2 tazzine da tè con piattino, una teiera, una lattiera e una zuccheriera) della collezione Strawberry: una collezione ispirata alle deliziose fragoline di bosco.
Una decorazione che ti trasporterà dalla tua tavola in un giardino della campagna inglese, con il profumo dell’erba tagliata. In lontananza potrai sentire il rumore di una palla da cricket mentre ti immergi in un modo pieno di piccoli lussi e di tazze di tè.

Alessia Gazzola
racconta il concorso

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare sul sito www.ibs.it una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Un tè a Chaverton House, anche autografata, venduta e spedita da IBS, in data compresa tra il 2 e il 22 marzo 2021. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 13 aprile 2021, verrà estratto il partecipante che si aggiudicherà i premi in palio.
Copie autografate disponibili in quantità limitata
Il regolamento completo è disponibile cliccando qui