Concorso esclusivo IBS | Fino al 31 ottobre

Partecipa e vinci con
Questione di Costanza

Dopo L'Allieva, torna Alessia Gazzola con una nuova serie e una nuova, formidabile protagonista: Costanza Macallé. Acquista una copia del libro Questione di Costanza e puoi vincere un viaggio a Verona per scoprire i luoghi del libro in compagnia dell'autrice*. Inoltre, con il tuo acquisto avrai subito in regalo un esclusivo segnalibro con un infuso biologico Clipper**.

Scopri Il nuovo romanzo!
Per te un segnalibro in regalo

Costanza Macallé è una ragazza madre di 29 anni, specializzata in anatomia patologica che accetta un posto di lavoro di cui non è convinta in un istituto di paleopatologia a Verona...
Lasciati conquistare da una nuova serie firmata da Alessia Gazzola, amatissima autrice de L'Allieva e vincitrice del Premio Bancarella 2019.

Acquistando il libro parteciperai al concorso e avrai in regalo un segnalibro gadget con un infuso Chai alla cannella. Prenditi un attimo di pausa con un buon libro!

I premi in palio

In palio 3 soggiorni nella bellissima città di Verona, per incontrare l'autrice e visitare insieme a lei i luoghi in cui è ambientato il suo nuovo romanzo

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare sul sito www.ibs.it una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Questione di Costanza, venduta e spedita da IBS, in data compresa tra il 25 settembre e il 31 ottobre 2019. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 15 novembre 2019, verranno estratti i partecipanti che si aggiudicheranno i voucher in palio. 
Il voucher  dovrà essere fruito entro il 1° dicembre 2020.
Il regolamento completo è disponibile cliccando qui

**Ogni cliente avrà diritto a un solo omaggio per ogni atto d'acquisto