Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fino al 31 agosto

Vinci un viaggio a Venezia

Con il nuovo romanzo di Alessia Gazzola
concorso Gazzola

Dalla creatrice dell’Allieva una nuova, travolgente avventura per Costanza Macallè. Ordina una copia cartacea del romanzo La costanza è un’eccezione, anche autografata, e partecipa all’estrazione per vincere un fantastico viaggio a Venezia per due persone. Solo fino al 31 agosto 2022*.

Cerca Cerca
Cerca

Scopri il libro

Concorso Gazzola

La costanza è un’eccezione

Facciamo il punto. Costanza, dopo la laurea in medicina, è stata costretta a lasciare la sua amata e luminosa Sicilia per trasferirsi nel freddo e malinconico Nord. A tenere in caldo i cuori, però, ci pensa Marco, incantevole padre della sua incantevole Flora che Costy, non senza qualche incertezza, ha deciso di portare nella vita della figlia. Dopo varie tribolazioni, Marco ha praticamente lasciato la storica (e decisamente perfetta) fidanzata all’altare. Costanza (seppur decisamente imperfetta) credeva che l’avesse fatto per lei, ma non ne è più così sicura considerato che Marco prende tempo e si comporta in modo piuttosto ambiguo. Come sempre, però, nella vita di Costanza non c’è spazio per la riflessione...

Acquista una copia del libro e partecipa al concorso

Il premio in palio

Partecipa al concorso e puoi vincere un soggiorno a Venezia per due persone comprensivo di viaggio di andata e ritorno e una notte in hotel. Cogli l'occasione per scoprire la città e tutte le sue meraviglie!

Premio Gazzola

*Per partecipare al concorso l’acquirente dovrà acquistare online sul sito www.ibs.it, in data compresa tra il 27 luglio e 31 agosto 2022, una copia del libro di Alessia Gazzola, La costanza è un'eccezione, anche autografato, venduto e spedito da IBS.
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 14 ottobre 2022, dal file contenente tutti i partecipanti, verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il premio in palio. Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi