Concorso esclusivo IBS | Fino al 12 maggio

Partecipa e vinci con
Lena e la tempesta

Scopri la nuova protagonista nata dalla penna di Alessia Gazzola, nel nuovo romanzo Lena e la tempesta. Acquista una copia cartacea e potrai vincere due notti per due persone in un resort da sogno: un antico mulino sul mare della Sicilia, per immergersi totalmente nelle atmosfere del libro. Scopri come partecipare all'esclusivo concorso*.

Libro Lena e la tempesta. Copia autografata Alessia Gazzola

Lena e la tempesta

Alessia Gazzola

Dall’autrice della serie l’Allieva, straordinario successo in libreria e in tv, un romanzo sulla magia dei nuovi inizi e la voglia di vivere andando oltre le proprie barriere. Un romanzo con una protagonista che deve fare i conti con sé stessa, il suo passato e un pesante segreto.

Ognuno di noi ha dei segreti. Solo uno è inconfessabile. Si dice che ciascuno di noi, nel corso della propria vita, accumuli in media tredici segreti. Di questi, cinque sono davvero inconfessabili. Lena ne ha soltanto uno, ma si fa sentire dentro come se ne valesse mille. E per quanto si sforzi di dimenticarlo, è inevitabile per lei ripensarci mentre dal traghetto scorge l’isola di Levura, meta del suo viaggio...

Il premio in palio

In palio due notti per due persone in un resort da sogno: un antico mulino sul mare della Sicilia, che ricorda le atmosfere del nuovo romanzo di Alessia Gazzola

Alessia Gazzola racconta il concorso

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare sul sito www.ibs.it una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Lena e la tempesta, venduta e spedita da IBS, in data compresa tra il 25 marzo e il 12 maggio 2019. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 22 maggio 2019, verrà estratto il partecipante che si aggiudicherà il voucher in palio. 
Il voucher  dovrà essere fruito entro il 31 ottobre 2019.
Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.