Esclusiva IBS | Fino al 18 novembre

Vinci una giornata
sul set
de L'Allieva
con Alessia Gazzola

Ritorna Alice Allevi, il medico legale simpatico e pasticcione protagonista dei romanzi di Alessia Gazzola. Le sue vicende hanno ispirato la fortunata serie tv di Rai1, prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy e seguita da milioni di fan. Acquista il nuovo libro della scrittrice, Arabesque, anche in versione autografata, e potrai vincere una giornata sul set della seconda stagione de L'Allieva. Scopri come partecipare all'esclusivo concorso*.

Arabesque Gazzola

ARABESQUE

Il nuovo, imperdibile romanzo della serie L’Allieva.

Alice è a pieno titolo una specialista in Medicina Legale, alle prese con il suo primo incarico di consulenza per un magistrato. Al centro del caso c’è una donna, un tempo étoile della Scala, in apparenza deceduta per cause naturali. Eppure Alice inizia a scoprire inquietanti segreti nel passato della donna...

ACQUISTA IL LIBRO E PARTECIPA ALL'ESTRAZIONE FINALE!
Immagine di offerte-libri/

IL PREMIO IN PALIO

Sul Set dell'Allieva

ENTRATA SUL SET CON L'AUTRICE

Una giornata sul set de LAllieva insieme ad Alessia Gazzola e gli attori protagonisti

+

Viaggio a Roma

SOGGIORNO A ROMA

Il biglietto del treno andata e ritorno e una notte in hotel nella capitale

*Per partecipare al concorso l’utente dovrà acquistare una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Arabesque, sul sito www.ibs.it, in data compresa tra il 30 ottobre e il 18 novembre 2017. 
Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 24 novembre 2017, verranno estratti n. 2 partecipanti che si aggiudicheranno i due premi in palio. 
La data del viaggio verrà comunicata successivamente ai vincitori in base agli impegni dell’autrice e degli attori coinvolti sul set. Il viaggio orientativamente si terrà tra il 22 gennaio 2018 e l’11 marzo 2018.
Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.