Novità in libreria con consegna gratis*

I libri più belli da leggere a novembre 2021

Novità novembre con consegna gratis

Nuove meravigliose letture ci aspettano a novembre! Eccoci con le principali uscite del mese.
Dal nuovo romanzo di Ken Follett, alla graphic novel di Zerocalcare. Dal nuovo giallo di Camilla Läckberg e l'ultimo thriller di Donato Carrisi, all'attesa autobiografia di Will Smith, ma non è finita qui... Scopriamo insieme le principali novità che attendono i lettori!

I libri di novembre scelti per te

Le uscite più interessanti del panorama letterario, da non perdere assolutamente

Dalla regina del thriller, il primo caso di una straordinaria coppia di investigatori: la poliziotta Mina Dabiri e il mentalista Vincent Walder.

Dopo il successo internazionale della Casa delle voci, il nuovo imperdibile romanzo di Donato Carrisi: imprevedibile, ipnotico, potente.

Un insostituibile libro politico che segnala le ferite del nostro linguaggio, ma indica anche le strade possibili della sua liberazione.

Più di un thriller, un romanzo ricco di dettagli reali che si muove tra il cuore rovente del deserto del Sahara e le stanze inaccessibili del potere delle grandi capitali del mondo.

Un libro importante, solo apparentemente fatto di storie disgiunte, che raccontano mirabilmente gli ultimi due anni dal punto di vista del fumettista di Rebibbia.

Tra una «rilassante» passeggiata nei cimiteri e il ricordo di una notte passata a raccontarsi storie, conosciamo il giovane Bordelli, investigatore alle prime armi.

L'Iguana, il piú feroce fra i serial killer, è scappato e ora la sua ossessione è vendicarsi della poliziotta che lo aveva arrestato… Grazia Negro.

Come di consueto, Bruno Vespa si muove su due piani, lo storico e il cronistico, mettendo a confronto i due momenti più drammatici della nostra storia.

Questa è la storia di uno scontro epico tra amore, ambizioni, paure e successo. Un libro travolgente che, come il suo autore, è semplicemente unico nel proprio genere.

Comico, satirico, implacabile e terrificante un'esplorazione della brama di potere, sia sessuale che politica, e del bisogno di compassione che va oltre ciò che normalmente intendiamo per amore.

Una frizzante commedia punteggiata di ironia, in perfetto stile Howard, in cui protagonista è un giovane alla ricerca disperata della ragazza giusta.

Un romanzo adrenalinico, splatter ma anche raffinato, ironico e a tratti profondo, che si legge tutto d'un fiato.

Le altre uscite

Le novità e i libri prossimamente in libreria, pronti a trasformarsi in bestseller

*Consegna gratuita in Italia su un ordine minimo di 6 euro solo su prodotti venduti e spediti da IBS. Sono esclusi i libri usati e i prodotti IBS Marketplace.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi