L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Zelig; 1998; 9788888809199 ; Copertina flessibile con risvolti ; 22,5 x 14 cm; pp. 338; Traduzione di S. Ballestra; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Ambientato a New York alla fine degli anni Ottanta, Oggi sposi - che ricorda le commedie di P.G. Wodehouse e Preston Sturges - è la storia di un'improbabile giovane coppia di fidanzati e del loro piano per guadagnarsi una montagna di soldi incamminandosi verso l'altare. Gilbert Selwyn, giovane brillante e ricco di fascino, ma assolutamente allergico al lavoro, escogita un piano per estorcere un mucchio di denaro al nuovo, e oscenamente ricco, marito di sua madre. L'idea, in poche parole, è di sposarsi per arricchirsi grazie ai regali di nozze. Ma perché il piano funzioni, Gilbert, che è gay, deve trovare una fidanzata. Entra quindi in scena Moira Finch, giovane e bella a sua volta, anche se bugiarda patologica, la cui madre, novella sposa del Duca di Dorsetshire, potrebbe aumentare in maniera sostanziosa il bottino di regali. Si aggiunge al gruppo Philip Cavanaugh, amico di vecchia data di Gilbert, suo amante in passato, scelto dallo sposo come testimone. E per completare il quadro, compare l'ingombrante famiglia del nuovo marito della madre di Gilbert, un enorme clan in odore di mafia. Mentre Gilbert, Moira e Philip cercano disperatamente di portare avanti il loro piano senza essere scoperti, le bugie diventano via via più elaborate e pericolose, i raggiri si moltiplicano e la storia ci calamita inesorabilmente verso quello che potrebbe essere il matrimonio del secolo.;
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In assoluto 1 dei libri + divertenti ke abbia letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore