L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro sull'onda della fama dell'autore. Mi aspettavo un romanzo, una scrittura, intrigante. E speravo, conoscendo già a grande linee la trama, un finale a sorpresa. Invece ho trovato solo un libro noioso. Il riassunto dice tutto quello che c'è da sapere sugli avvenimenti (non succede nulla, mai nulla, neanche alla fine) e lo stile è lento, soporifero. Non merita il tempo necessario per leggerlo, meglio dedicarsi ad altro.
Bel romanzo, con profili di grande attualità. Il protagonista (ma anche molti dei personaggi secondari) trasuda della solitudine dell'uomo occidentale moderno.
Il protagonista Alan Clay non possiede la malinconia fascinosa del tenente Drogo del Deserto dei Tartari di Buzzati, ma a me lo ha ricordato. Alan e' un piccolo uomo che non chiede altro che un piccolo dignitoso posto nel mondo. Giunto alla mezza età, teme di averlo perduto, e si ritrova sospeso come in una bolla, in una lontana monarchia, ad aspettare, per lunghe settimane in cui il tempo sembra assumere nuove dimensioni, di veder spuntare oltre i vetri di una cattedrale nel deserto il corteo che accompagnerà il Re ad assistere alla presentazione del mirabolante ologramma ideato dalla Reliant. Finalmente il ricco barbaro che può restituire senso alla vita di Alan arriverà, e sarà una sorta di apparizione , fugace, deludente e decisiva. Le atmosfere ricordano, per modesti cinefili come lo scrivente, i film di Sofia Coppola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore