L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stavolta la Link ha modificato lo svolgimento dei suoi thriller: basta conclusioni affrettate, ora il colpevole si scopre a tre quarti del libro, forse tutte le critiche degli anni passati sono servite! In ogni caso un pochino prolisso e gravato dalla solita PESSIMA traduzione di Gandini, da poco deceduto. Indubbiamente un traduttore più giovane avrebbe dato più sprint alla lettura. Inoltre una dozzina abbondante di refusi ed errori vari, come al solito nei libri della Link: ho scritto all'editore che si guarda bene dal rispondere. Consigliato solo ai fans della Link..
Storia carina ma un po' simile ad una puntata di Criminal Minds. Anche se qui il vero delitto è la traduzione, che ho trovato pessima e scandalosa come mai mi era capitato prima, si legge un errore praticamente ad ogni pagina e vengono usate espressioni e verbi che forse andavano nel 1400!!! Ho dovuto prendere in mano il vocabolario diverse volte!! Capisco la fretta dei traduttori ma qui è veramente inaccettabile. Il racconto a tratti è troppo lungo e pesante e andava sfoltito un po', soprattutto sugli argomenti non rilevanti. La Link spesso lascia finali incompleti, qui no, ma lo svolgimento dei fatti è piuttosto irrealistico. In qualche modo i suoi libri fanno sentire la loro mancanza una volta terminati, ma per chi non la conosce consiglio vivamente di cominciare da "La casa delle sorelle", "La donna delle rose" o (per chi ama la suspence) "Alla fine del silenzio". I suoi veri capolavori insomma, questo a mio avviso non ne fa parte.
Molto bello. \nNon capisco perchè Charlotte Link sia una scrittrice così poco conosciuta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore