Categorie

James Rollins

Traduttore: C. Galba
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2010
Pagine: 397 p. , Rilegato
  • EAN: 9788842916291

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Simone

    08/02/2014 21.21.18

    Quando leggendo mi son trovato catapultato non in un avventura della Sigma ma in un mondo fantasy mi sono stupito del cambiamento di stile di Rollins. Comunque anche se la trama è molto leggera , forse più adatta ad un lettore adolescente, il libro scorre veloce ed è pur sempre piacevole. Nel caso in cui uscirà una nuova avventura con Jake Ransom la leggerò volentieri. Però il prossimo torniamo alla Sigma ! Vero James ?

  • User Icon

    Elena

    11/07/2012 22.06.33

    Ho letto questo libriccino qualche mese fa e sono rimasta basita; dopo le prime pagine mi chiedevo se l'autore fosse veramente il creatore de "l'ordine del sole nero" o de "la città sepolta". L'ho finito solo perchè ho pagato per comprarlo! La storia richiama il più classico dei romanzi per ragazzini, con il buono che trova la fidanzatina e che si trova in mano un potere inimmaginabile con cui sconfigge provvisoriamente il cattivo. Trama estremamente semplice, fin troppo lineare rispetto a quello a cui un lettore di Rollins è abituato, scontata fin dai primi capitoli, dal finale e dallo svolgimento prevedibili. Un libro un po' sciocco direi. Dovrebbero scrivere sulla copertina che è un romanzo per ragazzi!!!!!!!!!!! Da far leggere ai vostri figli se volete, ma non è consigliabile ad un amante del classico Rollins.

  • User Icon

    emanuele

    07/06/2012 17.56.31

    Resto allibito, il grande James doveva essere in ferie quando qualche mano bizzarra ha scritto questo fantasy per adolescenti. Quando tornera',fara' causa a qualcuno...!!,

  • User Icon

    ALES

    04/05/2012 15.55.25

    Un bel libro indubbiamente, purtroppo però è più un romanzo per ragazzi, non adatto a tutti insomma, specialmente per chi è abituato ai romanzi della sigma o a quelli precedenti. Qualche novità sul genere fantasy anche se il grosso della storia, tolta l'ambientazione, è un pò un visto e rivisto. Vedremo se la trama del prossimo mi colpirà o meno, teniamolo in sospeso

  • User Icon

    Mario

    03/11/2011 23.15.28

    Un altro mitico libro di James Rollins, il nuovo maestro dell'avventura. Non delude mai. Ora però non vedo l'ora di leggere un'altra storia di Jake Ransom!

  • User Icon

    Leonardo O.

    20/10/2011 21.16.48

    Romanzo forse un po' troppo imbottito di fantasy e di situazioni improbabili.

  • User Icon

    Marco_77

    30/08/2011 11.51.04

    Letto alcuni mesi fa....un james rollins diverso ma non per questo meno intrigante. Un action/fantasy adatto anche agli adolescenti con un ritmo serrato veramente piacevole, aspetto con ansia un nuovo capitolo dei fratelli Ransom!

  • User Icon

    Marco T.

    02/10/2010 17.57.48

    AIUTO! AIUTO! Che fine ha fatto il grandissimo Rollins? Questa roba è un banalissimo fantasy!! Ho terminato il libro solo per la grande stima che provo per l'autore. Va bene che viene indicato come un romanzo per ragazzi, ma proprio un fantasy no! Che delusione! Usare l'aggettivo "pessimo" per un lavoro di Rollins mi fa male. Ridateci al più presto Amazzonia, Artico, La Sigma Force e per favore se il genere è fantasy (che personalmente reputo il genere letterario più squallido in circolazione) AVVISATECI PRIMA.

  • User Icon

    Luciano

    02/07/2010 15.02.05

    Bellisimo romanzo ...da non perdere.

  • User Icon

    irina

    16/06/2010 22.09.01

    mi aspettavo una nuova avventura incalzante della SIGMA e invece abbiamo nuovi protagonisti per un thriller che ricorda il primo rollins con "amazzonia", di nuovo alla scoperta di civiltà perdute, popoli a noi quasi sconosciuti. rollins dà la sua interpretazioni a domande che noi tutti ci siamo posti riguardo ai mondi leggendari. l'inizio di nuove avventure alla scoperta dell'ignoto. aspetto il prossimo libro con il nostro nuovo eroe jake ransom

Vedi tutte le 10 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione