L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E'il primo romanzo della Slaughter che leggo e l'ho scelto per il fatto che qui appare per la prima volta l'agene FBI Will Trent Il personaggio ha qui un ruolo non acora da protagonista, ma da comprimario. In generale la scrittura della Slaughter mi sembra molto "prefabbricata" e anche i dialoghi sono spesso confusi. Inoltre un appunto per il fatto che l'edizione TimeCrime è piena di refusi, parole mancanti o sbagliate nonchè una terrificante traduzione che ha letteralmente massacrato quasi tutti i congiuntivi...spero di non trovare altri romanzi della stessa traduttrice!
Thriller coinvolgente e particolarmente crudo nelle ambientazioni e nelle circostanze, con particolar rifermento alla vita carceraria dell'interprete principale John che trascorre 20 anni in un carcere per adulti pur iniziando la detenzione a 16 anni. Sono stato invogliato dalle critiche molto positive, ribadisco sono contento di averlo letto e probabilmente leggerò altri libri di Karin Slaughter, nei quali ho capito dalle critiche che uno dei personaggi che in questo romanzo è un po' in ombra Will Trent sarà protagonista di nuove indagini. Segnalo gli aspetti del romanzo che non mi consentono di dare un punteggio pieno: avvio lento, è vero che si entra subito nella scena di un crimine, ma la storia non è subito coinvolgente; linguaggio e descrizioni eccessivamente dure; finale sospeso. Fra i personaggi in secondo piano, bella ed ironica la figura della signora Lam con le sue ispezioni a sorpresa. Consigliato!
Un giallo psicologico molto ben strutturato e avvincente. E Will Trent e Angie Polaski sono i miei nuovi idoli!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore