L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ciao Massimo, ... finalmente posso commentare il tuo libro :-) L'ho dovuto leggere due volte, la prima volta, infatti, mi sono solo confusa e lasciata ingannare dal tuo personaggio. La seconda volta sono rimasta confusa ugualmente :-) , però a differenza delle prima volta, in cui avevo solo percepito rumori non identificati, ho trovato la musica. Ecco ciò che mi ha colpito è proprio la sua capacità comunicativa che veicola proprio sulla filosofia del ritmo, ma sempre diverso. Il tuo libro così come le composizioni che si basano "sull'improvvisazione" è come un caleidoscopio. La base esiste con il vetrino colorato in fondo, ma il segreto è offrire la possibilità di costruire tante combinazioni, tutte quelle possibili e perché no, anche impossibili. Ad ognuno la sua immagine! :-) La mia mi è piaciuta ed era musica, quindi bravo!!! ich drücke dir die Daumen!!!
One For The Road, non è solo un libro scritto da uno scrittore VERO, ma un incredibile viaggio nelle viscere dell'umanità. Man mano che scorrono i giri ci s'immedesima sempre più nel protagonista...e all'ultimo giro...beh penso sia meglio lo scopriate voi stessi! Erano anni che non mi sentivo così rapito da un libro! Assolutamente geniale!
Prima ti prende, poi destabilizza ogni certezza, alla fine scopri di assomigliare al personaggio senza nome; ti metti quasi alla ricerca della sua Lei, del complicato ingranaggio che l’ha portata via e t’investe una sovraesposizione poetica a cui non eri preparato. Un giro dopo l’altro si chiariscono le idee: al diciannovesimo hai la realtà in mano. Baraldi è unico: singolare la sua scelta letteraria, mirata sotto ogni angolazione. Leggere questo libro è una opportunità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore