Ontologia dei media

Mario Costa

Editore: Postmedia Books
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 1 ottobre 2012
Pagine: 88 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788874900862
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 6,80
Descrizione
I nuovi media, dai cellulari all'iPad, non solo agiscono modificando i nostri modi di vivere, ma operano più in profondità e riescono ad alterare il senso stesso della vita e della morte. A questa azione più sotterranea dei media il libro rivolge la sua attenzione cercando, anche con le indicazioni provenienti dagli artisti, di rivelarla e comprenderla. Le immagini tecnologiche, Internet, la scrittura elettronica, il telefonino, il touchscreen, la digitalizzazione del mondo che è in atto, svelano così un lato oscuro che era necessario illuminare.

€ 10,71

€ 12,60

Risparmi € 1,89 (15%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Libetta

    09/11/2012 02:05:45

    La tv guardata alla luce della filosofia e permeata di santità (per una sorta di associazione attuale, il superlativo film di M. Garrone, Reality) nell'affascinante primo capitolo ma anche ogni altro schermo di quelli portati con se e la loro intima psico imprescindibilità sociale.

Scrivi una recensione