L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo terzo capitolo della saga, ci ritroviamo ad affrontare una storia ancora più confusa, non sono riuscito ad afferrare il senso logico delle varie vicissitudini affrontate dai due protagonisti. La storia d'amore tra Riorson e Sorrengail è diventata quasi surreale, ai limiti del tossico, dove rimane sempre piatta e ogni volta che entrambi si incontrano succede sempre la stessa cosa (passione alle stelle, sesso sfrenato ecc ecc). Come confermato nella recensione del libro precedente, gli unici personaggi che riescono a tenere in piedi il tutto sono i draghi, finalmente sembra esserci un punto di svolta per Andarna, mentre Tairn forse per la prima volta nella sua epica vita, capisce che non è immortale come vuole far credere. Peccato aver sprecato questa occasione, libro abbastanza noioso voto 2/5
Arrivati al terzo libro è innegabile che Yarros abbia una capacità narrativa strabiliante. Riesce, attraverso le parole, a regalarti delle emozioni forti. Il vero grosso problema qui è la storia: Ormai l'autrice non riesce più a tenere il controllo di quello che sta raccontando trovandosi ad aggiungere e aggiungere invece di chiudere. Rispetto al primo libro che ho divorato in tre giorni per poi rileggerlo subito dopo in altrettanti; questo ho fatto sicuramente più fatica a finirlo e, come per il secondo, una volta è bastato. Oltre a questa sensazione di smarrimento sicuramente ha contribuito il rapporto tra X. e V.: RELAZIONE TOSSICA. Il loro rapporto è la sintesi perfetta di tutto quello che dovrebbe far accendere il campanello d'allarme a chiunque dotato di buon senso. Insopportabile quando X. fa provare i sensi di colpa a V. e che lei non lo pugnali! Mi ricorda Eragon: grande inizio e una fine arrangiata e frettolosa fatta solo per chiudere tutto quello che è stato lasciato aperto. Anche in quel caso doveva essere una trilogia, allungata per farci stare tutto o solo per spremere il limone del guadagno fino all'ultimo. Certo è che sia come lettore che come consumatore, questa scelta mi ha deluso. E poi il libro ha le pagine ricoperte di brillantini argentati: fastidioso e pacchiano.
È il libro che mi ha lasciato più domande - in senso positivo! Accadono tantissime cose e ogni pagina sorprende. Ti lascia con la mente in fermento e una gran voglia di continuare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore