Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Open Strategy for Digital Business: Managing in ICT-Driven Environments - Ewa Lechman,Joanna Radomska,Ewa Stanczyk-Hugiet - cover
Open Strategy for Digital Business: Managing in ICT-Driven Environments - Ewa Lechman,Joanna Radomska,Ewa Stanczyk-Hugiet - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Open Strategy for Digital Business: Managing in ICT-Driven Environments
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
58,18 €
-5% 61,24 €
58,18 € 61,24 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
58,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
58,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Open Strategy for Digital Business: Managing in ICT-Driven Environments - Ewa Lechman,Joanna Radomska,Ewa Stanczyk-Hugiet - cover

Descrizione


This book offers the reader a novel perspective on how digital contexts and open strategy approaches – the act of opening up strategic initiatives beyond company managers to involve front-line employees, stakeholders, and entrepreneurs – are related. Going beyond the claim that digital media drives open strategy by containing a detailed analyses of the interrelations between the two, the authors examine how ICT have diffused globally and trace the emerging links between digitally driven environments and open strategizing approaches. This book also draws a general picture of how and why digital technologies create new networks. A more competitive, transparent, empowered, and inclusive environment would enhance development and encourage novel approaches to strategies implemented. Real-life exemplifications of how and why digital technologies contribute to open strategizing are also provided. Various drivers impacting the necessity to develop more relational advantage are discussed and intertwined with the description of challenges observed in the case of imposing openness. A useful resource for researchers of strategic management and information systems, as well as those looking at digital strategy and transformation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on Business and Management
2024
Hardback
88 p.
Testo in English
216 x 138 mm
340 gr.
9781032544175
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore