L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788896793619 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo giunti alla conclusione di questa davvero meritevole trilogia, e ancora non me ne rendo conto. Una parte di me ripete "è finita", mentre l'altra si chiede "a quando il prossimo libro?". Questa non può che essere la prova che la testa e cuore non comunicano molto bene, nel mio caso. Su richiesta dell'autore mi accingo a descrivere questo libro con tre aggettivi: illuminante, ironico e piacevole. Illuminante, perché leggendolo ho imparato diverse cose sullo Stato, cose che magari per alcune persone sono ovvietà di tutti i giorni, ma cose che, per una diciannovenne come me, sono davvero interessanti da capire. Ora mi sento un po' ignorante rendendomi conto che ci sono ancora molte cose che non so, ma una cosa positiva dell'ignoranza è che la si può colmare. Si può imparare. E questo è uno dei punti che sempre citerò a favore di Massimo: mi ha dato la possibilità di imparare, in modo brillante e fluido. Non è da tutti. Ironico perché, da vero pessimista, l'autore non fa mancare il lato sarcastico a questo ultimo libro. Piacevole, perché lo stile è ormai ben delineato e cattura, senza mai essere pesante o noioso. Libro breve ma intenso, in cui Cortese ci racconta le sue esperienze di pubblicazione, e altri aneddoti parecchio interessanti, indispensabili per concludere questa trilogia che, diciamocelo, di Speranza ce ne ha data davvero molta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore