Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Opera & Drama (Oper und Drama). 1. Opera and the Essence of Music. 2. The Stage-play and Dramatical Poetic art in the Abstract. 3. Poetry and Music in the Drama of the Future: V.2 - Richard Wagner,Edwin Evans - cover
Opera & Drama (Oper und Drama). 1. Opera and the Essence of Music. 2. The Stage-play and Dramatical Poetic art in the Abstract. 3. Poetry and Music in the Drama of the Future: V.2 - Richard Wagner,Edwin Evans - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Opera & Drama (Oper und Drama). 1. Opera and the Essence of Music. 2. The Stage-play and Dramatical Poetic art in the Abstract. 3. Poetry and Music in the Drama of the Future: V.2
Disponibile in 2 settimane
27,70 €
27,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Opera & Drama (Oper und Drama). 1. Opera and the Essence of Music. 2. The Stage-play and Dramatical Poetic art in the Abstract. 3. Poetry and Music in the Drama of the Future: V.2 - Richard Wagner,Edwin Evans - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2022
Paperback / softback
344 p.
Testo in English
234 x 156 mm
481 gr.
9781016436373

Conosci l'autore

Richard Wagner

(Lipsia 1813 - Venezia 1883) musicista e scrittore tedesco. Figura emblematica del passaggio dal primo al secondo romanticismo tedesco, credette in gioventù negli ideali libertari e partecipò alla sollevazione di Dresda nel 1849. Dopo il fallimento dei moti rivoluzionari, fu influenzato dal pessimismo metafisico di Schopenhauer e finì per incarnare un ideale artistico ambiguamente etico-religioso, nel quale - soprattutto dopo la creazione del teatro «sacrale» di Bayreuth - si riconobbe, in parte, la borghesia tedesca del tardo Ottocento e del primo Novecento. La sua concezione dell’«opera d’arte totale», fusione di musica, poesia e arte figurativa (e al tempo stesso rappresentazione sacra e nazionale), lo condusse a essere l’autore di tutti i testi poetici dei suoi drammi musicali, che spesso...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore