Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Organizational Semiotics: Multimodal Perspectives on Organization Studies - cover
Organizational Semiotics: Multimodal Perspectives on Organization Studies - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Organizational Semiotics: Multimodal Perspectives on Organization Studies
Disponibilità in 2 settimane
242,20 €
242,20 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
242,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
242,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Organizational Semiotics: Multimodal Perspectives on Organization Studies - cover

Descrizione


This edited volume brings together two largely separate fields – organization studies and multimodal social semiotics – to develop an integrated research agenda for the novel interdisciplinary field of ‘organizational semiotics’. Organizations, whether for profit, non-profit, or governmental, dominate much of everyday life, and multimodal communication is not only an output of organizations, but is also constitutive of them. This volume argues in particular for the importance of organization studies for social semioticians – not just as a site of application, but also as a critical contemporary context that requires novel and expanded methods of analysis and critique, and new practices of partnership. The volume addresses a range of institutions and sectors, from civil to retail to medical, from corporations to universities, and reveals how a deep engagement with their meaning-making practices produces insights not just about communication but also about the broader contemporary cultural context in which organizations play such a significant role. Fundamentally, it reveals that the rich analytical and theoretical resources of multimodal perspectives on organizations studies can – and should – make a fundamental contribution to our understanding of organizations in social life. This volume is relevant to social semioticians and organizational researchers as well as to practitioners and decision-makers in organizations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Studies in Multimodality
2023
Hardback
246 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367504557
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore