L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Maria fa il lavoro dei suoi sogni, è un editor in una piccola casa editrice, solida e in linea con i suoi principi. Abita da sola, nella casa di sua nonna, che condivide con la sua migliore amica di sempre, Ada. Però deve sopportare sua madre, che la chiama tutti i giorni, le rimprovera i chili di troppo, pensa che non ne faccia mai una giusta ed è fermamente convinta che sua figlia per avere uno scopo nella vita debba sposarsi. Per questo combina una cena con la signora Alberti e suo figlio, obbligando Maria a partecipare. E cosa sorprendente Maria trova simpatico il ragazzo, Alberto, solo che le rispettive madri non hanno previsto un problema: Maria e Alberto non sono interessati l'uno all'altro per tutta una serie di motivi. Tuttavia, Alberto chiede a Maria di fingersi la sua fidanzata con le madri... e inoltre Maria si ritrova come capo Giulio Valenti, il primo di cui si è innamorata da ragazzina e che non l'aveva mai degnata di una seconda occhiata. I problemi sono all'angolo... Si può costruire una storia su degli equivoci? Sicuramente si è questo libro ne è la dimostrazione. Maria, la protagonista, è una donna che non è mai riuscita ad accettarsi fino in fondo e probabilmente è dovuto all'atteggiamento di sua madre, che non fa altro che criticarla, pensando solo a quello che potrebbero dire le sue amiche. Inoltre, è così brava a nascondere i suoi sentimenti e a fare battutine che non si può non amarla. Come d'altronde ho apprezzato tantissimo Vi! Date una medaglia a quest'uomo... top anche per Ada che quando vuole sa come farsi sentire e dare la spintarella giusta! Giulio, invece, mi ha sorpreso sia all'inizio e sia alla fine... non mi esprimo troppo perché sennò rischio qualche spoiler. Coppie promosse 🤣 però una cosa mi è dispiaciuta! Avrei proprio voluto vedere la faccia della mamma di Maria 🤣🤣🤣🤣 una specie di immagine/fumetto potevano farla! Consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore