Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Outlast Trinity - PS4

Outlast Trinity - PS4 di Warner Bros
Recensioni: 5/5
Outlast è una serie di giochi survival horror in prima persona sviluppata da Red Barrels. I protagonisti di Outlast non hanno abilità di combattimento. Devono correre, nascondersi o morire. L'unica arma che hanno è una videocamera che usano per registrare gli orribili eventi che si dipanano mentre avanzano nel gioco. La videocamera ha anche una modalità notturna che permette di orientarsi negli ambienti bui.

OUTLAST
Sulle remote montagne del Colorado, l'orrore ti attende nel Mount Massive Asylum, un ospedale psichiatrico abbandonato da tempo. Ma il manicomio è rimasto attivo in assoluta segretezza... fino a ora.
Vesti i panni di Miles Upshur, un giornalista indipendente che irrompe nella struttura. Ciò che scoprirai cammina su un terrificante confine tra scienza e religione, natura e qualcosa di totalmente differente. Una volta dentro, la tua sola speranza di fuga giace insieme alla terribile verità nel cuore di Mount Massive.

OUTLAST 2
Vesti i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete entrambi giornalisti investigativi disposti a correre rischi per andare a fondo e scoprire storie cui nessun altro oserebbe avvicinarsi. State seguendo una serie di indizi a partire dall'omicidio, apparentemente impossibile, di una donna incinta conosciuta solo come Jane Doe.
L'investigazione vi ha portati nel deserto dell'Arizona, fino a raggiungere un'oscurità così profonda che è impossibile far luce di essa, e una corruzione talmente forte che impazzire sarebbe l'unica cosa sana da fare.

OUTLAST: WHISTLEBLOWER
Vesti i panni di Waylon Park, un ingegnere del software nonché colui che ha inviato email a molti giornalisti di tutto il mondo, incluso Miles, allì'inizio di outlast.
Mentre si trovava a Mount Massive, Waylon ha sviluppato una profonda sfiducia verso i dottori e gli scienziati che conducevano pericolosi e irresponsabili esperimenti sui loro pazienti motivati solo dal profitto. La rabbia di Waylon è stata alimentata dall'identificarsi con quelle povere anime, e ha creato i presupposti per il suo piano di smascherare il cuore corrotto di Mount Massive.)
Leggi di più Leggi di meno
4,5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(1)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore