Over the Top

Regia: Menahem Golan
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Supporto: DVD

80° nella classifica Bestseller di IBS Film - Azione

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    21/06/2018 09:08:14

    Rivedendolo per l'ennesima volta mi sembra di aver visto (prima non ci avevo mai fatto caso) un "cameo" di Charles Napier. Praticamente sarebbe il soldato seduto dietro alla scrivania che in una delle scene iniziali del film indica a Michael la stanza del Colonnello Davis. L'inquadratura è stata fatta da lontano, ma a me mi è sembrato lui. Una pubblicazione da parte di ibs sarebbe un ulteriore conferma. Nulla d'importante, solo una mia personale soddisfazione. Grazie.

  • User Icon

    Ernesto

    15/03/2014 16:18:21

    Anche interpretando un ruolo sdolcinato Stallone rimane..."Over the top". Spettacolare ma scriteriata la reazione di Hawk, che dopo aver abbattuto con il camion il cancello della residenza dei Cutler, si abbatte anche sull'ingresso della villa. Se in quel momento dietro la porta ci fosse stato il figlio ci sarebbe stato ben poco da contendere. Solo un 4/5 per il motivo citato sopra.

  • User Icon

    fabio

    06/07/2013 11:37:30

    Film da grandi significati! racconto di un Padre e di un Uomo che si mette in gioco al 100% su tutti i fronti! Figlio! Lavoro! futuro! grandioso il Campionato del Mondo di braccio di ferro! La storia che racconta il film e bellissima! mai mollare nella vita contro tutto e contro tutti!!! tornare sugli errori fatti e rimediare nel meglio che si possa fare! sfidare l'impossibile avendo modestia e forza d'animo ... allora si che si potranno abbattere quelle barriere che si pensa ci ostacolino! film da grande serata! Stallone sugli Scudi! da acquistare assolutamente!

  • User Icon

    Cinemanta

    10/07/2009 11:36:25

    Ci risiamo, un altro film a cui sono particolarmente legato, avevo 9 anni, fate un pò voi. Una pellicola nata con lo scopo principale di dimostrare che nei muscoli di Sly c'è anche tanto amore, da donare al figlio, in questo caso il giovane Micheal. Accompagnato dalla tipica musica pomposa americana degli anni '80, che sembra continuamente dire "Noi abbiamo stile e comunque la metti alla fine vinceremo noi" Comunque sia, una cosa è certa, ogni notte, prima di dormire, Stallone pensando all'Italia dovrebbe dire "Grazie Ferruccio Amendola", perchè veramente l'abilità di quell'uomo era indescrivibile. Al film va nn bel 5 pieno d'affetto.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: MGM Home Entertainment, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2