L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Pensi di aver perso tutto. Ma c'è ancora qualcosa per cui vale la pena lottare.
«Coben, oggi, è il più grande maestro dei colpi di scena.» - Dan Brown
«Un grande autore di thriller.» - John Grisham
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il vero thriller americano. Sono un' amante del genere ma questo libro mi ha lasciato poco. Lettura scorrevole, carino...
Io sono un grande fan di Harlan Coben e adoro i suoi libri e la sua scrittura veloce e asciutta. La storia narrata nel suo ultimo lavoro è bella, veloce e lineare ma nonostante questo non mi sento di dare il massimo dei voti come al solito. C'è un qualcosa che stona nel libro, alcuni passaggi che non mi hanno convinto del tutto. I dialoghi tra i due agenti dell'FBI li ho trovati troppo fasulli e la parte finale un po' troppo sbrigativa. Bene, ma non benissimo!
Harlan Coben è un grande autore, il suo stile è sempre di grande impatto e coinvolgimento. Ha la capacità di farti entrare in empatia con il protagonista e di farti sentire partecipe all’azione. La narrazione è dinamica, i personaggi sono ben delineati, la trama è molto incalzante. Durante la lettura si ha l'impressione di vedere un film d’azione americano, in effetti sembra quasi una sceneggiatura. Per me il racconto è davvero troppo americano: le scene rocambolesche, le avversità dei giusti, il trionfo della verità e della giustizia e l’immancabile happy ending. In certi passaggi ripercorre le orme de “Il fuggitivo” con H. Ford e T.L. Jones, cosa tra l’altro menzionata quasi ad anticipare qualsiasi critica. Resta comunque il merito di un epilogo dai risvolti imprevisti e impensabili. Preferisco “Un inganno di troppo”, più sottile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore