Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Packaging design: elementi, processi e attori dell'innovazione - Laura Badalucco,Luca Casarotto,Pietro Costa - copertina
Packaging design: elementi, processi e attori dell'innovazione - Laura Badalucco,Luca Casarotto,Pietro Costa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Packaging design: elementi, processi e attori dell'innovazione
Attualmente non disponibile
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Packaging design: elementi, processi e attori dell'innovazione - Laura Badalucco,Luca Casarotto,Pietro Costa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La pubblicazione affronta il tema dell'innovazione del packaging analizzando gli elementi che compongono la progettazione di nuovi imballaggi, gli aspetti relativi ai materiali e ai processi produttivi e quelli che riguardano l'interazione con i destinatari. Questo volume si presenta, dunque, come uno strumento utile a quanti sono interessati, a vario livello, alla progettazione del packaging con un'attenzione particolare agli aspetti strutturali, materici e tecnologici. Il testo prende in considerazione passato, presente e scenari futuri di un mondo in continua e costante evoluzione come quello del packaging e vuole delineare le possibilità di innovazione e il contributo che i designer possono offrire al corretto sviluppo di nuovi prodotti-imballaggi. Questi sono osservati e raccontati da diversi punti di vista, dalle caratteristiche d'uso alle esigenze di servizio, dalle necessità dell'economia circolare a quelle delle tipologie di distribuzione, tenendo in considerazione i vari attori che intervengono lungo tutto il ciclo di vita e con riferimenti diretti alla parte "formale-strutturale" del packaging.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
1 gennaio 2017
80 p., Brossura
9788894310917
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore