L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
IL PALAZZO NEL CIELO | Il Palazzo nel Cielo è un'opera unica di fantascienza moderna; l'allucinazione è realtà;, il robot è l'uomo, il dio è la macchina. Lo spazio interno è lo spazio esterno. Ursula K. Le Guin IL LIBRO Secondo la Nuova Genesi, Dio, l'ottavo giorno, ha creato il Palazzo nel Cielo per governare la Terra e gli altri mondi, per esaudire i desideri degli uomini e dei robot. Dopo la Grande Catastrofe, perduta nel passato e dimenticata, la popolazione dei pianeti è rara e sparsa, e vive di sogni, come a Liverpool, città della musica e del piacere, vigilata dai robot. E tutti aspettano: su Marte gli Astronomi scrutano il cielo, e su Venere i Figli dei Fiori credono che sia ormai nato l'Aril'Beat, l'uomo che un giorno li guiderà alla conquista della Terra che li odia e li perseguita. E qualcosa sta davvero accadendo: nelle fabbriche i robot stanno smettendo di lavorare e dagli spazi siderali si avvicinano delle immense astronavi provenienti da Vega, Atair e Aldebaran. E un uomo, Barry London, considerato da alcuni un traditore e da altri un messia, vaga tra i mondi alla ricerca di un senso per la propria esistenza: perché in lui non ci sono ricordi, ma sa che nel Palazzo nel Cielo è stato commesso un assassinio e che nella sua mente c'è un messaggio che egli stesso ignora e che una volta rivelato cambierà per sempre il mondo… e sa che tutte le risposte che cerca sono dietro le porte di Luna L'il, la mitica, perduta città che custodisce la chiave del passato e del futuro. L'AUTORE UGO MALAGUTI È nato il 21 luglio 1945 a Bologna, dove vive e lavora. Esordisce come autore nel 1960 sulle pagine di Oltre il Cielo con il racconto Sonno di Millenni. Dopo molti racconti e romanzi di genere avventuroso, pubblica nel 1965 su Galassia il discusso e seminale romanzo Il sistema del benessere, presto seguito da altre opere di grande successo come Satana dei miracoli e La ballata di Alain Hardy. Nel 1965 assume la direzione della stessa rivista, presentando al pubblico...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore