Parole di luce. Le cronache della Folgoluce. Vol. 2
- EAN: 9788834727393

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Parole di luce. Le cronache della Folgoluce. Vol. 2
Brandon Sanderson
€ 35,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 17,50 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Con Parole di luce, Brandon Sanderson continua a costruire un mondo complesso sulle fondamenta poste da La Via dei re. Una serie da seguire fino alla fine, un viaggio da intraprendere assolutamente.
«Un must per tutti gli appassionati del genere fantasy» – Library Journal
«Il degno seguito della "Via dei re"» – Booklist
«Un grande romanzo. È così che dovrebbe essere una saga fantasy» – Lincoln Journal Star
La guerra con i Parshendi è giunta a una nuova e più pericolosa fase, da quando Dalinar ha deciso di condurre le armate di Alethkar nel cuore delle Pianure Infrante, nell'audace tentativo di porre fine alle ostilità. Shallan farà di nuovo la sua comparsa alla ricerca della leggendaria, forse mitica, città di Urithuru, che Jasnah crede custodire un segreto vitale per la sopravvivenza di Roshar. I Parshendi a loro volta non esiteranno a cercare un modo per rendersi più forti e rispondere alla sfida umana, rischiando però di aprire la strada al ritorno dei Nichiliferi. In questa lotta tra intrepidi generali e spaventose armate, a Kaladin spetta il compito di difendere Dalinar da Szeth, il temibile Assassino in Bianco, e per farlo dovrà imparare a padroneggiare il potere dei Corrivento, uno degli Ordini che assistevano gli Araldi durante le Desolazioni contro i Nichiliferi.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/07/2020 12:34:34
Una saga da leggere, imperdibile, forse il miglior Fantasy mai letto
-
17/05/2020 14:24:51
Seguito della Via dei Re. Se avete amato il primo libro, allora non potete far mancare questo tomo alla vostra collezione. È un libro davvero lungo, oltre 1000 pagine, ma scorre via che è un piacere. Ogni libro di Brandon Sanderson fornisce sempre più informazioni sul grande piano del Cosmoverso, e questo libro non è da meno. Se avete letto altri libri di Sanderson allora avrete avuto modo di cogliere alcuni personaggi comparsi in altre saghe. L'idea di questi crossover è geniale e il modo in cui l'autore li sviluppa è qualcosa di unico.
-
13/05/2020 19:18:57
I libri di questa saga sono indubbiamente corposi. Il secondo probabilmente è il più lungo dei tre finora pubblicati, ma senza dubbio getta le basi per uno sviluppo della trama molto interessante! I personaggi sono tutti fantastici, dai protagonisti con i loro POV ai compagni secondari, e io ho iniziato ad adorarli davvero tutti. Credo che Dalinar sia il protagonista dei protagonisti. Una saga da non perdere!
-
14/01/2020 13:28:27
Ci ho messo molto a leggere questo libro, ma è stata un'esperienza molto piacevole. Nonostante la mole imponente e un'izio un tantino lento, non è mai noioso, anzi, è proprio questa lentezza che ci introduce in un mondo tanto incredibile, ma davvero reso credibile. Personaggi indimenticabili e dai tratti assolutamente notevoli. Rispetto al primo della serie, questo forse mi è piaciuto di più perchè molte cose sono più chiare. Nonostante la mole dell'oopera, trovo che Sanderson sia molto bravo a tenere le redini
-
22/09/2019 17:15:20
Il secondo capitolo della saga ha confermato le mie aspettative, incollandomi sulle pagine dall'inizio alla fine. Consigliatissimo a tutti.
-
21/09/2019 05:53:41
Anche questo secondo capitolo si è dimostrato avvincente e coinvolgente come il primo; scorrevole nella lettura e ricco di colpi di scena come Sanderson sa fare. Consigliato
-
14/07/2019 11:06:31
Lo straordinario sanderson torna con il secondo volume della saga delle cronache della folgoluce. Come al solito il tempo per aspettare questo volume è stato ripagato, il libro viaggia da se, le pagine si leggono in un attimo, è l’autore approfondisce questo mondo spiazzandoci fra intrecci narrativi e caratterizzazione dei personaggi. Consiglio a tutti quelli che leggono fantasy di iniziare questa saga, perche questo autore e qualità allo stato puro.
-
22/05/2019 04:36:09
Fortunatamente non ha deluso. All’altezza del primo, impaziente di leggere il seguito
-
29/01/2019 22:52:10
Degno seguito del primo libro. Alcuni momenti sono di una epicità straordinaria, soprattutto nelle parti riguardanti Kaladin. Rimango in trepidante attesa di Giuramento.
-
18/09/2018 19:25:22
Ho appena chiuso questo librone da 1200 pagine e sono ancora sconvolta dalla sua maestosità. Quello che ci propone Sanderson è un secondo volume che spiega qualcosa del precedente, ma che mette carne al fuoco come se non ci fosse un domani. Se nel primo abbiamo avuto un'introduzione alla storia e ai personaggi, con particolare attenzione allo schiavo Kaladin, qui scopriamo il passato di Shallan, studentessa di Jasnah, e ciò che le accade quando comincia la ricerca di Urithiru. Per quanto non mi avesse conquistata del tutto nel primo libro, scoprire il suo passato e ciò che potrà dare a Roshar me l'ha fatta rivalutare come uno dei personaggi che potrà cambiare il corso delle cose (quanto è difficile non fare spoiler). E poi le sue battute mi piacciono. Kaladin sembra diventare più umano, concedendosi anche un sorriso. Per quanto mi piacciano tutti i personaggi, Adolin ha fatto una bella impennata nell'indice di gradimento e dopo una certa conversazione con Kaladin mi ha fatto innamorare come una fangirl. Dalinar risulta ancora complesso e sto morendo dalla voglia di sapere di più su di lui da Oathbringer, terzo della saga già pubblicato da Sandarson e di prossima pubblicazione qui da noi. Tutti meravigliosi, che posso dire, basta ricordare che ci sono quelli del Ponte Quattro e Arguzia. Tanti personaggi, tante storie che si intrecciano. Scopriamo qualcosa di più sugli spren, sull'Onnipotente, sul Folgopadre e sulle Stratolame. Si prospetta una saga epica e non potete immaginare quanto sia felice di sapere che è in corso d'opera e avrò la fortuna di aspettare ogni volume senza avere spoiler perché già vecchia e conosciuta. Basti pensare al Signore degli anelli, che ho letto conoscendo già tutto. Questa è l'unica cosa che mi rallegra, perché per il resto vorrei avere già tutta la saga in mano.
-
01/11/2017 10:47:22
Secondo me è più bello de LA VIA DEI RE. La storia scorre moltissimo e non ci sono parti noiose! Non ho adorato particolarmente gli interludi anche perchè capitano sempre sul più bello della storia principale, ma questo giro sono davvero moolto importanti! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
-
28/02/2015 12:55:39
Non mi ha soddisfatto pienamente come il primo romanzo della serie, specialmente la prima metà del libro l'ho trovata un pò noiosetta in particolare i capitolini sul passato di Shallon, inutili perchè non aggiungono niente alla storia oltre che muffi. In compenso le altre 600/700 pagine del libro le ho divorate in 3 giorni. Leggetelo la saga è molto particolare e intrigante, inoltre tutta la vicenda non è ancora completamente chiara, svelata, quindi ti lascia con quella impazienza per leggerne il continuo.
-
28/01/2015 16:13:52
Anche questo secondo volume del ciclo della Folgoluce mantiene la brillantezza narrativa e l'inventiva del primo... l'ho "bruciato" in pochi giorni. Il costo del libro è elevato ma il volume vale i soldi spesi. Sanderson si conferma un maestro della fantasy all'altezza di Martin e Abercrombie, una spanna sopra tutto il resto. Ho apprezzato soprattutto la capacità di rendere profondi e "veri" i numerosi personaggi che vivono, soffrono e combattono tra le pagine del libro. Resto in fremente attesa del seguito che purtroppo è ancora nella testa dell'autore.
