L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All'inizio l'ho trovato anch'io pesante e noioso. Ci sono degli autori che, come la scrittrice di questo romanzo, devono per forza scrivere tutto e tanto senza preoccuparsi se questa grande quantità di parole sia o no pesante per chi legge. E anch'io sono stata tentata a .... 'buttarlo nel fuoco' ma poi ho deciso di andare avanti. E' un romanzo che mischia religione e superstizione, immagini sacre con le streghe. La gente va in chiesa eppure è superstiziosa. Ma oltre a questo c'è una grande paura del futuro perché nessuno dei personaggi è veramente felice. Sono tutti, chi per un motivo chi per un altro, tormentati e infelici e pieni di rancore per una felicità mancata.. Ma il tempo in modo più o meno drammatico, metterà a posto le cose. Visto che siamo tutti diversi .... per qualcuno questo potrebbe essere un romanzo da tenere sul comodino, da custodire gelosamente .... quindi ... Lo consiglio.
Caspita, che lagna! Un libro minuzioso e pedante, prolisso, interminabile. Se non fosse per l'originale ambientazione nelle saline, sarebbe una storia insulsa e stucchevole, come ne sono state scritte a migliaia. Proprio non ne vale la penna, con quel che costa!
Io sono d'accordo con Domenico, sono riuscita ad arrivare fino al quarto capitolo poi ho smesso. La storia sarebbe anche interessante e misteriosa ma mi sembra piatta e un pò monotona.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore