La pedina scambiata
- EAN: 9788896919460
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/11/2020 22:59:00
Bellissimo romanzo ambientato in epoca regency con una trama ben sviluppata sia per la parte romantica che per l’intreccio avventuroso. Perfettamente tratteggiati sia i protagonisti che i comprimari, questi ultimi capaci di strapparci più di un sorriso (spassosissimo Rupert) o di un moto di disapprovazione (l’antagonista sopra a tutti). Davvero ben scritto e congegnato, grandissima scrittrice!
-
23/09/2018 18:08:18
Amo Georgette Heyer. I suoi libri sono un toccasana per ritrovare il buonumore. La sua scrittura è fluida e scorrevole e i suoi personaggi non sono mai scontati. La pedina scambiata è forse il più bello dei suoi libri per il fascino dei suoi protagonisti, ma anche di tutti i personaggi secondari molto ben caratterizzati. Consigliatissimo per trascorrere delle ore in completo relax.
-
07/04/2015 10:23:24
bellissimi i libri di Georgette Heyer, ne adoro gli intrighi, l'ironia dei personaggi non di meno gli abiti le ambientazioni.... a questo preferisco il seguito "il figlio del diavolo" ambientato nell'epoca georgiana. E' proprio un peccato che questi libri siano introvabili!! ripubblicateli tutti!!!
-
12/01/2014 22:52:46
Un romanzo delizioso, ironico, veloce. Consigliato davvero.
-
17/03/2013 21:48:33
Sono d'accordo con quello che ha scritto Cristina... un libro di totale gradevolezza... e come dice Cristina ci sono anche due seguiti: Il figlio del diavolo e l'incombarabile Barbara. Li ho letti in biblioteca. Devo dire che questo però mi ha lasciato un pò di senso di amarezza perchè i personaggi sono invecchiati ! ma è inevitabile, purtroppo. Comunque uno che mi è straodinariamente piaciuto è La figlia del faraone... che non ha niente che fare con l'antico Egitto dato che in questo caso il faraone è un gioco di carte che usavano in epoca regency.
-
07/03/2013 10:02:13
Ho apprezzato molto questo romanzo, è davvero ben scritto e piacevole. Peccato che dell'autrice si trovi molto poco in giro. Io ne ho letti altri 3 e devo dire che sono l'ideale per passare del tempo in allegria senza troppe pretese. Assolutamente consigliato agli amanti del genere!
-
04/02/2013 13:40:03
La straordinaria capacità che ha di Georgette Heyer nel costruire personaggi, commedie brillanti, per non parlare della meticolosa ricostruzione storica, ha in questo libro, il primo della trilogia degli Alastair, (ma che è un romanzo indipendente che può essere letto benissimo a prescindere dai due seguiti, il Figlio del diavolo e L'incomparabile Barbara)una delle sue esecuzioni più riuscite. Super consigliatissimo, questa autrice dovrebbe entrare nell'elenco dei classici da riproporre sempre insieme a Jane Austen (oltretutto Georgette Heyer è anche una apprezzata autrice di gialli)
-
16/12/2012 22:33:15
Finalmente è stato ripubblicato questo meraviglioso libro !! Credo sia il primo della serie o sbaglio ? Era ormai introvabile e mi ricordo di averlo letto secoli fa con enorme piacere. E mi era dispiaciuto di non averlo comperato. Per fortuna è rispuntato in commercio ! Certo, bisogna soprattutto conoscere l'autrice, ed i "puristi intellettuali o intellettualoidi" potrebbero ritenerlo una stupidatella romantica e di bassa lega. Ma non lo è. Ha un fascino tutto suo. E parlo di fascino non di inutili barbosità.
