L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (4)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scoperto per caso in una fumetteria ,che posso dire , mi sono innamorato della copertina e dei personaggi , per questo recensisco il secondo anche per consigliarlo, una storia fantasy che sembra semplice ma da tantissimo , per non fare spoiler ma il ragazzo moro per me è un personaggio abbastanza profondo, aspetto il terzo in fumetteria. HO VISTO LA TERZA COPERTINA SULLA PAGINA DELL' AUTRICE .. WOW SPETTACOLO.
Secondo volume della saga di Pendulum e, purtroppo, il voto non cambia dal primo. La storia prosegue da dove era finito l'ultimo capitolo del primo volume della serie. La copertina non mi piace. Così come non mi piacciono i disegni all'interno. Lo stile è carino, ma acerbo ed ho notato tantissimi errori anatomici. I luoghi sono pochi e non fatti bene, c'è fin troppo grigio ovunque che disturba dopo poco. Sulla storia non mi dilungo troppo, essendo il secondo volume rischio di fare spoiler. Però il tutto è troppo, ma troppo veloce. Già le pagine sono poche, ma gli eventi sono un qualcosa di così rapido che proprio non mi ci riesce ad affezionarmi a qualche personaggio. Anzi, Lucien l'ho trovata una protagonista insapore che si lascia trasportare dagli eventi. Dico solo che ho letto questo fumetto in meno di cinque minuti, ma è possibile? Già non costano poco i fumetti italiani, ma cinque minuti è ridicolo. Questo è anche dovuto alla quasi totale mancanza di pensieri della protagonista ed ai dialoghi davvero striminziti. C'era davvero del potenziale, un idea carina per un buon prodotto, ma personalmente penso che non fosse ancora ora di metterla sul mercato. Troppo acerbo per un prodotto commercializzato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore