Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Performance Excellence in Marketing, Sales and Pricing: Leveraging Change, Lean  and Innovation Management - Marc Helmold - cover
Performance Excellence in Marketing, Sales and Pricing: Leveraging Change, Lean  and Innovation Management - Marc Helmold - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Performance Excellence in Marketing, Sales and Pricing: Leveraging Change, Lean and Innovation Management
Disponibilità in 2 settimane
61,30 €
61,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
61,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
61,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Performance Excellence in Marketing, Sales and Pricing: Leveraging Change, Lean  and Innovation Management - Marc Helmold - cover

Descrizione


The increasing interconnection and the unlimited exchange of data and information has led to a maximized transparency of globally offered and sold products and services. The desires, needs and wants of the consumer are the critical issues today in creating new or offering existing products and services. This book outlines successful marketing and sales strategies with a clear focus on practical relevance. It provides a systematic overview and description of selling, pricing and negotiation concepts which enable the reader to apply the best-case scenario in their company. Tools such as the marketing mix or marketing strategies are well explained for practical application in industry. The book also integrates elements of change, lean and innovation management as drivers for performance excellence.  Featuring industry case studies, this book is a practical guide for marketing professionals, academics and policy makers to enable enterprises to achieve long-term competitive advantages through best-in-class marketing, sales and pricing activities.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Management for Professionals
2022
Hardback
271 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783031100963
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore