L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Preparati ad essere risucchiato in un gioco RPG ibrido in Persona Q: Shadow of the Labyrinth su Nintendo 3DS e 2DS! Per la prima volta la serie Persona arriva su una console Nintendo, offrendo un'incredibile avventura esplorativa in un labirinto di dungeon!
Persona Q: Shadow of the Labyrinth è una combinazione di due serie di lunga data, Persona e Etrian Odyssey, e questo mix senza precedenti dei due giochi ti vedrà nei panni di un personaggio dal cast di Persona 3 o Persona 4. Che tu sia Makoto, Junpei e la sua banda, o Chie, Teddie e compagnia, ogni squadra vive un lato diverso della storia. Incontrerai nuovi personaggi come Rei e Zen, e formerai amicizie tra tutti i personaggi. Non dimenticare però: presta attenzione alle conversazioni, dato che scelte diverse di dialogo avranno conseguenze diverse in questa bizzarra e misteriosa avventura!
Una strana torre dell'orologio appare fuori dalla scuola superiore di Yasogami, e i personaggi di Persona si trovano intrappolati in uno strano festival della cultura ambientato in un'altra dimensione. Ogni classe nasconde un gigantesco dungeon pieno di mostri e l'unico modo per risolvere il mistero è quello di superare ogni labirinto prima dell'ultimo rintocco dell'orologio della torre.
Avventurandoti nei dungeon entrerai nel vivo dell'esplorazione in prima persona caratteristica della serie Etrian Odyssey. I cartografi potranno confabulare sui vari passaggi (oltre ai vari contenuti ed eventi) usando il touch screen, che si mostrerà essere un'aspetto strategico cruciale: ti perderesti (o peggio!) immediatamente senza questo strumento, dato che ci sono tanti spaventosi mostri in ogni dungeon dai quali dovrai difenderti!
Pianifica anticipatamente le tue strategie per i combattimenti impostando la formazione della tua squadra in modo da avere massimo impatto: posiziona i membri più forti sul fronte e proteggi i più fragili mettendoli dietro! Quando incontrerai un nemico, sarai pronto per prendere parte alle strategiche lotte a turni. Oltre agli attacchi standard, potrai invocare potenti alter ego, chiamati Persona, che rappresentano le diverse facce della psiche di ognuno dei tuoi personaggi. Ogni Persona possiede attributi specidici, come l'Elettricità o la Luce, e usando queste abilità con tattica potrai sfruttare a tuo favore le debolezze del nemico. Puoi anche decidere di optare per un attacco diretto, nel quale la squadra completa attacca un solo nemico per infliggere un danno colossale! Combinando i vari personaggi Persona, potrai dare vita a nuovi esseri dotati di abilità uniche, e più profonde diventeranno le relazioni dei tuoi personaggi più forti saranno i tuoi Persona...
Con più di 80 ore di storia e di dialoghi completamente doppiati in inglese, Persona Q: Shadow of the Labyrinth combina due amati franchise in un'avventura coinvolgente e fresca, solo su Nintendo 3DS e 2DS!
Cerca di svelare un nuovo mistero in un gioco che combina Persona e Etrian Odyssey in una versione alternativa della scuola superiore di Yasogami
Esplora e mappa giganteschi dungeon pieni di mostri, tutti in visuale in prima persona
Controlla personaggi Persona, e combinali per aggiungere personaggi unici e nuovi al tuo arsenale!
Conosci i nuovi personaggi Rei e Zen, e forma relazioni con tutti gli eroi, per migliorare le tue abilità in battaglia!
GIOCO PAL - EURO
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore