Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Personal Effects (Colonna Sonora) - Vinile LP

Personal Effects (Colonna Sonora)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Universal Classic
Data di pubblicazione: 29 maggio 2020
Colonna sonora
  • EAN: 0028948383863
Prima pubblicazione assoluta della colonna sonora originale di Personal Effects è un film del 2009 diretto da David Hollander, interpretato da Ashton Kutcher e Michelle Pfeiffer, tratto dal racconto Mansion on the Hill di Rick Moody. Il film racconta la storia di un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella ma sulla sua strada incontri un'affascinante signora che ha vissuto un dramma simile al suo.
Le musiche sono state realizzate da da Jóhann Jóhannsson che all’epoca non era ancora il pluripremiato compositore di colonne sonora affermatosi successivamente con La teoria del tutto, Sicario e Arrival.
Il registra David Hollander fu molto impressionato dal suo lavoro ed ora, in occasione dell’uscita della prima pubblicazione della colonna sonora, lo ricorda così: “Non avrei mai immaginato che questa musica sull'amore e sulla perdita trascendesse i personaggi sullo schermo e mi si ripresentasse. Non avrei mai immaginato che questo spartito potesse aiutarmi non solo a far fronte alla morte di Jóhann, ma a sentire la sua presenza e commuovermi, più e più volte, per il suo lavoro. È proprio così. E spero che, per coloro voi che lo hanno conosciuto e amato, o semplicemente hanno amato il suo lavoro, l’effetto sia identico”.
Disco 1
1
Intro
2
Confortation
3
Courtroom
4
Linda and Walter
5
Weightlifting
6
Dressing Up
7
Wrestling
8
Indian Wedding
9
Love Scene
10
News Of Death
11
Verdict
12
The Fight
13
Things We Left Behind
14
End Theme
15
Credits
16
Annie's Death (Live in Kraków, 2008)
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali
Chiudi