Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Physics for Animators - Michele Bousquet - cover
Physics for Animators - Michele Bousquet - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Physics for Animators
Disponibilità in 2 settimane
87,70 €
87,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Physics for Animators - Michele Bousquet - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Achieving believable motion in animation requires an understanding of physics that most of us missed out on in art school. Although animators often break the laws of physics for comedic or dramatic effect, you need to know which laws you’re breaking in order to make it work. And while large studios might be able to spend a lot of time and money testing different approaches or hiring a physics consultant, smaller studios and independent animators have no such luxury. This book takes the mystery out of physics tasks like character motion, light and shadow placement, explosions, ocean movement, and outer space scenes, making it easy to apply realistic physics to your work. Physics concepts are explained in animator’s terms, relating concepts specifically to animation movement and appearance. Complex mathematical concepts are broken down into clear steps you can follow to solve animation problems quickly and effectively. Bonus companion website at www.physicsforanimators.com offers additional resources, including examples in movies and games, links to resources, and tips on using physics in your work. Uniting theory and practice, author Michele Bousquet teaches animators how to swiftly and efficiently create scientifically accurate scenes and fix problem spots, and how and when to break the laws of physics. Ideal for everything from classical 2D animation to advanced CG special effects, this book provides animators with solutions that are simple, quick, and powerful.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Paperback / softback
356 p.
Testo in English
235 x 191 mm
748 gr.
9780415842976
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore