Un piano perfetto

Un plan parfait

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Un plan parfait
Paese: Francia
Anno: 2012
Supporto: DVD
Salvato in 14 liste dei desideri

€ 7,99

Punti Premium: 8

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 5,50 €)

Per aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni nella sua famiglia, Isabelle ha escogitato un piano per sposare l'uomo del quale è innamorata: trovare un pollo, sedurlo, sposarlo e divorziare. Un piano perfetto se non fosse che il bersaglio scelto è l'infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca. Un periplo nuziale nella buona e soprattutto nella cattiva sorte.
3,75
di 5
Totale 4
5
1
4
2
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    vt

    13/08/2020 17:48:48

    Il finale è abbastanza scontato e nella realtà non accadrebbe mai e poi mai, ma il film nel complesso è un ottimo antidoto alle giornate storte, grazie alle trovate originali e alle battute fulminanti e non si può non arrivare ai titoli di coda con il sorriso sulle labbra. Dove non arriva la sceneggiatura interviene la bravura dei due protagonisti. Gli altri intepreti mi sono invece sembrati un po' sotto tono. Ad ogni modo, senz'altro da vedere per trascorrere una serata in allegria.

  • User Icon

    Patrizia

    17/08/2019 14:44:13

    Simpatico! Un pò irreale,specie per la pazienza del protagonista maschile e un pò scontato,ma dolce e più che guardabile!

  • User Icon

    Rita

    21/06/2017 07:18:26

    Divertente, esilarante e anche commovente! Sì, perché appena si conosce Jean, non si può fare a meno di simpatizzare per lui e per la sua sconfinata bontà di cuore, nonostante alcuni tratti da pignolo "psicopatico". La presenza di Dany Boom è sempre garanzia di ottimi film, dove il ritmo e le battute non mancano. Uno degli attori, che insieme a Omar Sy, mi ha fatto ricredere sulla filmografia francese. Lo consiglio assolutamente!

  • User Icon

    nadia

    15/02/2014 13:48:25

    Il cinema francese negli ultimi anni ci ha viziato con commedie di ottima qualita', come "Giu' al nord", "Una cena tra amici" e "Tutti pazzi per Rose", quindi le mie aspettative erano alte. Purtroppo non sono rimasta particolarmente soddisfatta, l'ho trovato prevedibile e poco divertente. Niente di nuovo o speciale.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Medusa Home Entertainment, 2014
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); scene censurate; trailers
  • Diane Kruger Cover

    Propr. D. Heidkrüger, attrice tedesca. Famosa modella, debutta come attrice in The Piano Player (J.P. Roux, 2002), film per la televisione, al fianco di C. Lambert e D. Hopper. Seguono alcuni piccoli ruoli in produzioni francesi, fino a che il regista W. Petersen non la chiama per interpretare la parte di Elena nel kolossal Troy (2004), ruolo che le permette di diventare uno dei volti più richiesti di Hollywood e più celebrati in Internet per la sua energica e sensuale bellezza. La ritroviamo a fianco di N. Cage nel film d'avventura Il mistero dei templari (2004), nel seguito, Il mistero delle pagine perdute (2007), di J. Turteltaub, e, tra gli altri, in Joyeux Noël - Una verità dimenticata dalla storia (2005) di C. Carion, Io e Beethoven (2006) di A. Holland, Triplice inganno (2006) di J.... Approfondisci
Note legali