L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1993
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di una noia indescrivibile. pagine e pagine in cui non succede nulla. Forse sarebbe stato meglio fermarsi prima,. questo volume è proprio tirato per i capelli.
Saga appassionante, si rilegge sempre volentieri
Purtroppo qui inizia la crisi di una grande saga. Ed è un vero peccato. Come libro “Le pianure del passaggio” aveva delle potenzialità enormi, potenzialità che in verità ha sfruttato! Nel corso del loro lungo viaggio verso ovest Ayla e Giondalar incontreranno moltissimi personaggi, popoli e scenari diversi e interessanti, da cui derivano momenti e situazioni davvero intriganti. Ma tutto ciò è rovinato da descrizioni naturali talmente interminabili, talmente pesanti, da rendere il libro “indigesto”, o quasi. In certi momenti sembra impossibile procedere. Tutto questo costituisce un’enorme delusione, soprattutto perché l’autrice ha sempre parlando degli animali e della natura dell’epoca rendendoli a dir poco appassionanti e in realtà lo fa anche in questo volume! Se solo le descrizioni fossero state più brevi, sarebbe stato eccezionale. Comunque ha senza dubbio i suoi lati positivi, per cui il mio voto è tra tre e quattro stelle. Nei libri della Auel non si può fare a meno di notare un certo ottimismo. I popoli incontrati sono molti, sono diversi, eppure sono tutti pacifici, ospitali, ben disposti. Violenza e attacchi sono considerate azioni aberranti e anomale. Per carità, a livello ideale non posso che concordare, ma nella realtà questo è impossibile. Gli esseri umani lottano da sempre, da molto prima di organizzare i primi stati. Ma questa in fondo è pur sempre un’opera romanzata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore