L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'amore è... la ciliegina sulla torta del destino!
«Un libro che fa stare bene» – Marie Claire
«La scrittura piena di brio di questa autrice conquista a colpi di romanticismo» – Booklist
«Un romanzo divertente, piacevole. Perfetto per le fan di Bridget Jones da entrambi i lati dell'oceano» – Publishers Weekly
«Un successo pieno di irresistibile ironia» – Kirkus Reviews
Fay Merryweather gestisce un caffè con annessa pasticceria in uno splendido giardino a Whittan, sulle rive del Grand Union Canal, che soprattutto in estate si anima di un allegro traffico di barche colorate. A Fay piace curare il giardino e coccolare i suoi clienti mentre si godono i fiori e la quiete del canale. Del resto, Fay è abituata a occuparsi degli altri: da anni infatti, oltre a stare dietro all'attività, deve badare a tempo pieno alla madre invalida e scontrosa, nonché sovvenzionare una sorella minore un po' scapestrata. Per una persona è davvero molto, e a volte si sente così esausta da desiderare una tregua. Per questo, quando Danny Wilde entra all'improvviso nella sua vita, si domanda se le sue scelte fino a quel momento siano state tutte giuste. Perché il destino ha scelto di presentarsi nei panni di un affascinante giovane che arriva proprio a bordo di una delle barche che Fay ama tanto. Potrebbe essere l'occasione giusta per trovare finalmente la felicità?
La piccola pasticceria nel giardino dei fiori Matthews, Carole; Perugini Maria Grazia and Cesa, Mariacristina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro scorrevole e fresco, da leggere durante una calda estate. Fay è una donna schiacciata dalla vita, con qualcosa di irrisolto. La sua vita è semplice, nelle sue preoccupazioni per gli altri e mai per se stessa. In pochi giorni la sua vita cambia radicalmente, annullando totalmente le sue certezze. Una rielaborazione di sè la aiuterà a prendere le decisioni necessarie per vivere una nuova vita. La prima parte del libro è davvero scorrevole. La seconda parte subisce qualche inciampo. Lettura comunque raccomandata, come aria fresca.
Lettura piacevole e scorrevole.
Ho trovato questo libro molto piacevole, la storia è leggera ma carina e scorrevole. La protagonista è una ragazza sempre disponibile ad aiutare gli altri che ad un certo punto capisce di dover fare qualcosa anche per se stessa e per la propria felicità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore