Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le piccole imprese che fanno grande il Trentino. Terza analisi sulle aziende artigiane trentine eccellenti - copertina
Le piccole imprese che fanno grande il Trentino. Terza analisi sulle aziende artigiane trentine eccellenti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le piccole imprese che fanno grande il Trentino. Terza analisi sulle aziende artigiane trentine eccellenti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le piccole imprese che fanno grande il Trentino. Terza analisi sulle aziende artigiane trentine eccellenti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nell'ambito della realizzazione degli interventi diretti a qualificare l'attività artigiana, l'Assessorato all'Artigianato della Provincia autonoma di Trento ha avviato un'azione volta ad individuare le aziende artigiane eccellenti del territorio trentino. Il progetto, ideato e realizzato da CEii Trentino, ha l'obiettivo di evidenziare i fattori di successo delle imprese artigiane che hanno fatto della qualità, della ricerca di nuovi prodotti, della acquisizione di nuove tecnologie, dell'apertura a nuovi mercati, la propria bandiera riuscendo ad essere competitive pur nella crescente complessità degli scenari economici. L'intento è quello di individuare e valorizzare quelle imprese che pur con una dimensione ridotta sono leader nei loro settori di riferimento. L'attuale contesto economico globale impone alle aziende, anche alle piccole imprese artigiane, la capacità di riconoscere e saper rispondere ai cambiamenti di un mercato mutevole e competitivo e, al tempo stesso, verificare che gli obiettivi strategici siano efficacemente perseguiti attraverso le variabili aziendali. Tra gli strumenti multidimensionali a supporto del controllo strategico più diffusi, vi è la BSC, Balanced Scorecard, sviluppata negli anni novanta per le grandi imprese, che attraverso questo progetto è stata adattata alle realtà artigiane trentine.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
14 giugno 2013
Libro universitario
184 p., Brossura
9788820410322
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore