L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dissocio dai molti commenti negativi scritti anche da fedeli lettori della George (come lo sono anch'io). Pur non essendo tra i suoi best seller, il romanzo si legge con piacere, la trama è fitta ma tutto si incastra alla perfezione, comunque senza gfandi colpi di scena. E'il suo stile:prendere o lasciare!! Concordo però su certi stereotipi sull'Italia, ma credo che li possiamo leggere anche sull'Inghilterra o gli Usa nei libri di scrittori europei. In ogni caso l'ispettore Nicodemo Triglia non si può proprio leggere!
Ho letto prima le recensioni e poi per fedeltà il libro. Va detto che secondo me non è adatto come prima lettura dell'autrice. Negli altri c'è una certa autonomia del romanzo. Qui secondo me si segue e si partecipa solo se si conoscono i rapporti tra i principali personaggi sempre presenti nei romanzi. Non ho trovato così negativo il libro. La trama è abbastanza avvincente e tutto sommato con piccoli colpi di scena. Va detto che sembra scritto da un'altra persona con la supervisione dell'autrice perché non ho trovato se non saltuariamente il solito modo di scrivere. Ci sono alcune piccole imperdonabili sviste non so se per colpa del traduttore o cosa. Tutto sommato un libro godibile non al top ma neanche così pessimo
Ho letto tutti i libri di Elizabeth George in ordine cronologico(devo ancora leggere gli ultimi Le conseguenze dell'odio - Punizione -).Mi manca tantissimo !la scrittrice pre morte Helen.Dopo la morte di quest'ultima vi è stata una caduta narrativa inarrestabile.Vedasi"Prima di ucciderla "per passare ad "Un castello di inganni" sino ad arrivare ad"Un Piccolo gesto crudele ".Quest'ultimo pieno di luoghi comuni verso gli italiani,dalla vecchietta che tira la pasta sino ad arrivare al magistrato che mette un sospetto indiziato a pane e acqua.No questo libro non mi è piaciuto tanto.Ridatemi la vecchia e cara Elizabeth.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore