I pirati della Malesia
- EAN: 9788866203018
18° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Avventura

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Mostra tutti (2 offerte da 7,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/05/2020 17:22:16
Un classico indiscusso, una pietra miliare per i romanzi d'avventura! Da piccola lo leggevo, e sognavo di poter un giorno veleggiare verso l'oriente misterioso di Emilio Salgari assieme a questi pirati gentiluomini! Un libro da non sottovalutare.
-
16/05/2020 16:50:05
I pirati della Malesia stavolta ci troviamo due anni dopo le vicende de I misteri della giungla nera: Kammamuri parte in mare per liberare il suo padrone Tremal-Naik, catturato dagli inglesi... E, chi incontra nel cammino che lo può aiutare? Già, proprio lui, Sandokan! E così i due protagonisti, la Tigre dell'India e la Tigre della Malesia si incontrano per la prima volta in questo straordinario romanzo avventuroso, dove affronteranno il temibile Sterminatore di Pirati James Brooke, e dove tenteranno in tutti i modi di riportare la giustizia nella città di Sarawak. Anche qui non mancano i colpi di scena (in questo Salgari aveva stoffa), le emozioni, le lotte, gli inseguimenti, il tutto condito da quella straordinaria esoticità che ti fa arrivare alle ultime pagine che neanche te ne rendi conto. Sì, lo so, li chiamano romanzi per ragazzi, ma credo sia abbastanza limitato come denominazione... In fondo, non rimaniamo tutti quanti sempre ragazzi?
-
16/05/2020 09:47:17
Classico
-
06/04/2020 14:02:48
MI VIENE voglia di rileggerlo con gli occhi della persona adulta, e non + di una ragazzina romantica
-
11/03/2019 20:10:16
Iniziare dal terzo libro del ciclo malese di Salgari, mi ha dato poco fastidio. A differenza delle altre mie letture salgariane, questa mi ha tenuta avvinta alle pagine. La trama è semplice e ben congegnata. Ci sono episodi interessanti che avrebbero meritato una maggiore meditazione da parte dell'autore, un respiro narrativo più libero. Ad esempio quello dello shock terapeutico inferto alla protagonista femminile per provocarne la guarigione, che comunque rimane un godevole cammeo.
