Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Pokémon Art Academy

Pokémon Art Academy

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo 3DS
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 34,90

Punti Premium: 35

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questa versione a tema Pokémon della serie Art Academy permette ai giocatori di migliorare le proprie capacità di disegno e illustrazione grazie a 40 lezioni in cui viene guidato passo dopo passo da un tutor virtuale. Partendo dalle basi l'utente è gradualmente introdotto verso tecniche di disegno sempre più avanzate, che gli permetteranno di imparare a disegnare i simpatici Pokémon con una precisione e dettaglio incredibili.
A differenza dei precedenti capitoli della serie, che si focalizzavano su tecniche di disegno tradizionali, Pokémon Art Academy si incentra sull'illustrazione. Per questo motivo, oltre agli attrezzi da disegno classici (gomme, matite, pastelli, colori, ecc.) se ne aggiungono di nuovi, come il pennarello, l'aerografo e la penna per contorni. Tra le altre novità è d'obbligo menzionare la funzione Annulla, che permette di cancellare le ultime modifiche fatte al disegno, e la modalità Disegno Rapido, nella quale è richiesto al giocatore di cimentarsi in facili disegni e fare pratica abbozzando rapidamente i Pokémon, ideale fuori casa o come esercizio quotidiano.
Grazie alla modalità libera i giocatori possono invece dare sfogo alla propria fantasia, mettendo in pratica quanto appreso nelle varie lezioni del gioco. Sono inoltre presenti oltre 100 immagini di Pokémon dai quali i giocatori possono trarre ispirazione per nuove opere ed è anche possibile utilizzare le fotocamere di Nintendo 3DS per scattare foto da utilizzare come modello.

Per finire, Pokémon Art Academy offre agli utenti diverse possibilità di condivisione (tramite connessione locale o Miiverse), che permettono di dare sfoggio delle proprie abilità artistiche condividendole con il mondo!

Caratteristiche:

  • La serie Art Academy incontra il mondo dei Pokémon.
  • 40 nuove lezioni permettono di imparare a disegnare i Pokémon, partendo dalle basi fino ad arrivare a tecniche di disegno avanzate.
  • Nuovi strumenti di disegno e nuove funzionalità, come la funzione Annulla.
  • Possibilità di condividere i propri capolavori con il mondo intero tramite Miiverse o connessione locale.
  • Oltre 100 disegni di Pokémon da cui i giocatori possono trarre ispirazione.
  • Avvertenza: 1) I giochi per Nintendo 3DS NON sono compatibili con le console Nintendo DS e Nintendo Dsi. 2) L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile adeguatamente solo sulla console. Tutti gli screenshot e le sequenze di gioco presenti in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Compatibile con Nintendo 3DS e 2DS (non compatibile con DS, DSi, DSi XL)
Note legali
Chiudi