L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con Pokémon: Let's Go, Pikachu! i fan dell'universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un'ambientazione familiare. Ispirato a Pokémon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questo titolo è stato pensato per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presenta molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO.
Nella classica regione di Kanto, i giocatori partiranno per un'avventura epica assieme a Pikachu.
Pokémon: Let's Go, Pikachu! offre nuovi modi di giocare che sfrutta al meglio le potenzialità uniche di Nintendo Switch, come ad esempio la possibilità di scuotere i controller Joy-Con™ per lanciare le Poké Ball e catturare i Pokémon, o la nuova modalità a due giocatori che permetterà a due amici o familiari di partire all'avventura e lottare insieme.
Ma i collegamenti fra questo nuovo titolo e Pokémon GO non finiscono qui. La collaborazione tra GAME FREAK, The Pokémon Company e Niantic porta l'innovazione a un nuovo livello, con la possibilità di collegare la propria copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! a Pokémon GO. In questo modo, i giocatori potranno trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO a questo nuovo gioco per Nintendo Switch. In futuro ci sarà inoltre una sorpresa speciale in Pokémon GO, che renderà questo collegamento ancora più interessante per gli Allenatori. A breve verranno rivelati ulteriori dettagli in merito.
Un ulteriore modo innovativo di connettere i giochi è la Poké Ball Plus (venduta separatamente). Si tratta di un dispositivo che può fungere sia da Joy-Con per giocare a Pokémon: Let's Go, Pikachu! sia da Pokémon GO Plus per giocare a Pokémon GO. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon nei due giochi per Nintendo Switch. La Poké Ball Plus è più di un semplice controller, e permetterà ai giocatori di portare con sé uno dei Pokémon di Pokémon: Let's Go, Pikachu! nella vita di tutti i giorni: oltre a poter trascorrere del tempo con i propri Pokémon preferiti anche quando non stanno giocando, gli Allenatori potranno ricevere anche vari tipi di ricompense una volta che quei Pokémon saranno tornati nei giochi per Nintendo Switch.
Il ritorno nella regione di Kanto in 3d su Switch. Un gioco che appassiona sia i nostalgici che i neofiti.
Pokemon Let's GO Pikachu non è un semplice remake di Pokemon Giallo, introduce novità (anche a livello di storia) e freschezza nel gioco. Primo innanzitutto il nuovo sistema di cattura Pokemon importato direttamente da Pokemon Go. Bella anche l'idea di poter liberare i Pokemon per portarli a spasso con noi. Consiglio caldamente questo titolo a tutti gli appassionati della serie e non. Consigliato anche a tutti quelli che hanno iniziato ad avvicinarsi al mondo Pokemon grazie a Pokemon Go.
Una versione semplificata del classico pokemon. Non mi è piaciuto molto ma ultimamente non mi piacciono in generale. Penso di aver chiuso con questa saga. Per chi invece è interessato questo pokemon è facile da giocare. I più piccoli si troveranno facilitati in molte cose. Niente acquisti in app e dlc.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore