Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Political Consumerism: Global Responsibility in Action - Dietlind Stolle,Michele Micheletti - cover
Political Consumerism: Global Responsibility in Action - Dietlind Stolle,Michele Micheletti - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Political Consumerism: Global Responsibility in Action
Disponibilità in 2 settimane
61,40 €
61,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
61,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
61,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
61,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
61,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Political Consumerism: Global Responsibility in Action - Dietlind Stolle,Michele Micheletti - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Political Consumerism captures the creative ways in which citizens, consumers and political activists use the market as their arena for politics. This book theorizes, describes, analyzes, compares and evaluates the phenomenon of political consumerism and how it attempts to use market choice to solve complex globalized problems. It investigates theoretically and empirically how and why consumers practice citizenship and have become important political actors. Dietlind Stolle and Michele Micheletti describe consumers' engagement as an example of individualized responsibility taking, examining how political consumerism nudges and pressures corporations to change their production practices, and how consumers emerge as a force in global affairs. Unlike other studies, it also evaluates if and how consumer actions become effective mechanisms of global change. Stolle and Micheletti offer a candid discussion of the limitations of political consumerism as a form of participation and as a problem-solving mechanism.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Paperback / softback
382 p.
Testo in English
229 x 152 mm
510 gr.
9781107567290
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore