L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
[estratto dal Blog] [...] La copertina del libro trasmette un senso di pace: la foto di un pontile su uno specchio d’acqua illuminato dalle prime luci dell’alba che s’intravedono all’orizzonte; nel cielo qualche nuvola rosata, mansueta che fa presagire una giornata serena.[...]“Prima della luce”, è una raccolta di cinquantacinque poesie che abbracciano un arco temporale lungo una vita, da dicembre 1974 ad ottobre 2018. Attraverso le sue poesie Antonella Fraternali ci racconta la sua vita, le sue speranze, i suoi dolori e le sue gioie, le sue esperienze, frammenti di un’esistenza ricca di avvenimenti e soprattutto d’emozioni. Con perizia ci introduce nel suo mondo e non riusciamo, leggendo le poesie, a non appassionarci e a provare le sue stesse sensazioni. Soffriamo per l’amore insano de “La gabbia” [...] Oppure per la perdita di un bambino in “Goccia di vita” [...] Ci commoviamo per la dedica al figlio “Francesco” [...]E gioiamo per l’arrivo di un nuovo amore in “Geisha” [...]Vi sono, poi, le poesie in cui è protagonista la Natura , forse le mie preferite, una serie d’immagini dettagliate e perfette, schegge di attimi rubati all’eternità. Come in “Crepuscolo” [...] Una raccolta, insomma, ricca di emozioni da vivere e rivivere leggendola. Un grande lavoro di ricerca interiore trasmessa con una scrittura fluida e scorrevole, ma al tempo stesso aulica; molti sono i riferimenti ad esempio alla letteratura e alla mitologia greca, troviamo Penelope, Sisifo, Tersicore, Eros, giusto per citarne alcuni, o alla Grande Madre, la Terra, divinità comune a molteplici mitologie. I versi di Antonella Fraternali sono una continua sorpresa, incantevoli e coinvolgenti, che rivelano la forza e la passione di una donna ossimoricamente forte e sensibile, come solo le donne sanno essere. [...]
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore