L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro con un’ambientazione stupenda e veramente dolcissimo senza risultare mai stucchevole
Dolcissimo
TRAMA: Anna sta aspettando con ansia il suo ultimo anno di liceo ad Atlanta, dove ha un bel lavoro, una fedele migliore amica, e una cotta che è sul punto di diventare qualcosa di più. Proprio per questo non è affatto contenta di venire spedita in una prestigiosa scuola a Parigi,finché non incontra Etienne St.Clair: perfetto, parigino, e semplicemente irresistibile. L'unico problema è che è già occupato, e anche Anna potrebbe esserlo, considerando la sua quasi-relazione ad Atlanta. Partiamo con il parlare dall'ambientazione. Assolutamente magnifica, contemporanea a noi giovani, non solo perchè parliamo di Parigi, ma anche per il luogo in cui tutto avviene ovvero: la scuola. So che questo libro è stato molto amato dalla community di lettori e posso dire che a me è piaciuto molto, ma non mi ha fatta entusiasmare. Ora vi spiegherò i motivi. La storia d'amore è molto bella, semplice , ma emozionante al tempo stesso. Ho trovato però, nel libro, un po' troppe descrizioni e momenti "simili tra loro" ad eccezione di alcuni colpi di scena che mi hanno fatto battere il cuore. Non ho trovato una grande evoluzione del carattere dei personaggi cosa che mi piace molto leggere nei libri. Il linguaggio è globalmente semplice e scorrevole quindi una lettura leggera che consiglio a tutti gli amanti del romance e soprattutto degli YA. Ovviamente ragazzi questo è solo il mio parere, non sto dicendo che non sia un bel libro e una bella storia perchè lo sono ! Ho solo trovato degli aspetti che non mi hanno fatta impazzire. La storia d'amore di per sè è MOLTO MOLTO bella soprattutto il personaggio di Etiènne . Diciamo che lui è la dolcezza fatta persona è quel tipo di amico che tutte vorremmo come supporto e quel fidanzato che vorremmo al nostro fianco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore