L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente scopriamo qualcosa su questo Shannara che misteriosamente compare su tutti i titoli della saga di Brooks! Questo libro narra infatti le vicende della Seconda Guerra delle Razze a cui partecipò proprio l’elfo Jerle Shannara. Insieme a lui troviamo in questa storia anche il druido Bremen e un giovane Allanon e inoltre il druido elfo Tay Trefenwind e il druido nano Risca, l’uomo della frontiera Kinson Ravenlock e la giovane Mareth, dotata di poteri magici innati. Tra gli elfi conosceremo poi il re Courtann Ballindarroch, l’innamorata di Jerle, la guerriera Preia Starle, e il locat Vree Erreden. Naturalmente ritroviamo Brona, il Signore degli inganni, e i suoi spaventosi Messaggeri del Teschio. Come in tutti i racconti di Brooks prima i nostri eroi si recano al Pozzo dell’Ade per apprendere il da farsi, poi si dividono e ognuno va per la sua strada ad eseguire il compito che gli è stato assegnato per salvare le Quattro Terre. Un racconto in tipico stile Brooks anche se più movimentato del solito (non passa mezzo libro senza che non accada niente) e quindi più coinvolgente in cui si narrano gli antefatti dei precedenti sette romanzi e si incontrano anche gli antenati di Panamon Creel e la mitica Pietra Nera…
Mistico. Magico. Moderno. E ispirante ... Come la saga di cui fa parte!
Cosa ci si può aspettare da un romanzo che descrive qualcosa che è già successo e del quale si sa già praticamente tutto? Il primo re di Shannara, che si svolge prima degli eventi narrati ne "La Spada di Shannara" e ne descrive l'antefatto, è ben scritto, ma proprio per questo non riesce a essere avvincente come gli altri romanzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore