L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono rimasta delusa,ma neanche soddisfatta.C'è da dire che rispetto al precedente,nel Principe la materia amorosa passa decisamente in primo piano,mentre l'azione e Mortmain vengono lasciati sullo sfondo;in particolare quest'ultimo è spesso presente nei discorsi,ma si tratta solo di un'ombra,in realtà non compare mai.I colpi di scena non mancano, anche se vari sono facilmente prevedibili.Come sempre,finale inaspettato che lascia con la voglia di leggere il prossimo episodio.Si delinea meglio il carattere di tutti i personaggi principali che per fortuna iniziano a distaccarsi da quelli della saga precedente,si delineano nuove coppie,ma per il resto la storia si concentra moltissimo sul triangolo amoroso,con mio disappunto.In realtà è ben strutturato ed è anche per questo(l'altro motivo è che sono stufa di questi triangoli)che il libro non mi ha incantato.La Clare è stata brava a far sentire i sentimenti di Wll,Tessa e Jem,in particolare dei due ragazzi,e così facendo è davvero difficile scegliere "da quale parte stare". Per quanto mi riguarda,sono sicura di aver capito come andrà a finire ed è proprio per questo che leggere il volume è stato straziante.Consiglio il volume alle super romanticone, ma chi, come me, è arcistufo dei triangoli, se ne tenga alla larga.
La Claire migliora libro dopo libro. Fantastico questo secondo volume. Anche l'elemento magico è molto ben delineato e meno forzato dei suoi primi libri. Da premettere che sono arcistufa dei soliti triangoli amorosi che infestano tutti i fantasy, dove la protagonista che dice di provare un amore infinito in realtà si dimostra una ragazzina instabile e volubile. Al contrario questo triangolo è appassionante e non si riesce proprio a biasimare Tessa. Comunque pieni voti, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale!
Un capolavoro!!questo secondo episodio mi ha assolutamente coinvolta e trasportata nella Londra vittoriana insieme ai protagonisti.la storia ha un ritmo serrato,nessun punto lento, i vari fili sono intrecciati con sublime maestria!il finale poi mi ha lasciata completamente senza fiato!!un triangolo amoroso per niente scontato!!insomma..appena finito li leggere l'ultima riga ci si chiede "e ora?" e l'ansia per l'attesa del prossimo capitolo si fa pesante!!! Come proseguiranno le avventure di Will tessa e jem?quali altresì imprevisti accadranno? Come si dipanerà la matassa amorosa che lega i tre protagonisti?! Assolutamente da leggere!!!la claire si dimostra una regina indiscussa!!!grande!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore