L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con Pro Cycling Manager 2022 vestirai i panni di un direttore sportivo. Prendi tutte le decisioni necessarie per portare la tua squadra alla vetta: le tue responsabilità includono il reclutamento, la pianificazione degli obiettivi e dei programmi di gara, la gestione degli sponsor, lo scouting dei futuri talenti, l'allenamento, la strategia di gara e molto altro.
Potrai anche creare il tuo corridore nella modalità Pro Cyclist. Unisciti a una squadra e dimostra le tue doti da leader, poi fai vedere di che pasta sei fatto per emergere nel gruppo. Saprai affermarti come uno dei migliori?
Pro Cycling Manager 2022 ti permette di affrontare giocatori di tutto il mondo in modalità online.
Le novità:
Un buon direttore sportivo deve sapere reclutare i futuri talenti: ecco perché abbiamo creato un nuovo sistema di scouting. Dovrai mandare i tuoi scout in diverse regioni per stanare i migliori talenti. I tuoi scout diventeranno più efficaci e miglioreranno nel tempo: ti invieranno regolarmente informazioni (sul potenziale, le caratteristiche, ecc.) che utilizzerai per fare le tue scelte (osservazione, integrazione nella squadra di sviluppo, ecc.) in modo da conoscere più a fondo i ciclisti. Ovviamente, sarai in concorrenza diretta con le altre squadre.
Questo nuovo sistema si basa sul livello e sul potenziale di giovani corridori, servendosi di un sistema di classificazione a 6 stelle. Ora i giovani ciclisti creati sono juniores dai 16 ai 18 anni provenienti da un vivaio costituito dai 1.500 ai 2.000 giovani ciclisti ogni anno (3 volte più di prima). Questi nuovi corridori saranno più versatili e si svilupperanno in modo analogo alle attuali star.
Come per i giovani talenti, vogliamo avere ciclisti più versatili: ecco perché il sistema di sviluppo è stato riprogettato per tenerne conto. È fondamentale anche che i tuoi corridori si integrino alla perfezione nella squadra, instaurando un buon rapporto con l'allenatore, o non progrediranno in modo ottimale.
In Pro Cycling Manager 2022, grazie a un gruppo più vario, vivrai scenari diversi fuori dai soliti schemi di una tappa del Tour, ad esempio. Potrai trovarti nel bel mezzo di una gara ricca di azioni fin dall'inizio, con i favoriti che passano al comando e diversi attacchi fin dalla prima ora.
L'interfaccia è stata ridisegnata, con una revisione totale della pagina ciclista che ora include nuove statistiche, mette in risalto le capacità dei ciclisti e i loro risultati e aggiunge un'interfaccia di confronto delle caratteristiche dei corridori.
I punti vigore e resistenza hanno un effetto maggiore sullo sforzo compiuto nel corso di una gara. Questo permette ad alcuni ciclisti di attaccare più volte o di gestire meglio il loro sforzo alla fine della corsa.
La condizione del giorno della gara è ora più vicina alla condizione provvisoria annunciata. Per consentire una personalizzazione completa, adesso potrai regolare 2 parametri: l'ampiezza del bonus (da +5 a -5 o disattivazione completa) e l'attivazione o la disattivazione della variazione.
Il tempo di simulazione è stato ottimizzato e ora è due volte più veloce di prima.
Adesso potrai avere maglie di squadre specifiche per una data gara.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore