Pro Cycling Manager Tour de France 2010

Piattaforma: Sony PSP
Produttore: Cyanide
Anno: 2010
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 39,99

Venduto e spedito da IBS

40 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Le tue decisioni avranno delle ripercussioni sullo svolgimento delle gare, che saranno sempre intrise di adrenalina e di colpi di scena.
Il nuovo motore 3D permette ora un dettaglio ancora maggiore durenate le corse. le centinaia di tappe disponibili sono ancora più belle e realistiche grazie all'alta risoluzione delle textures, alla flora lussureggiante, alle luci degli ambienti totalmente riviste e alle vaste ambientazioni ognuna unica per composizione... Una nuova Modalità Stagione ti permetterà di creare le tue competizioni grazie ai tantissimi dettagli personalizzabili: la scelta delle regole, delle squadre, del calendario, delle tappe... Il nuovo editor delle tappe diventa uno strumento incredibilmente efficiente! facile da usare, permette la creazione di un'infinità di corse nuove ed estremamente dettagliate. Corri le tue tappe in ambientazioni realistiche in tutti gli angoli del mondo! Tutte queste novità, in aggiunta alle qualità della serie già conosciute, rendono Pro Cycling Manager Tour de France 2010 la serie definitiva che tutti gli amanti delle serie ciclistiche sportive, dovrebbero avere!
Caratteristiche:
Un nuovo editor! Potente, efficiante e facle da utilizzare. Crea la tua squadra o conduci alla vittoria una delle 65 squadre ufficiali. Gioca da solo oppure fino a 20 giocatori online!

  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano