Pro Evolution Soccer 2008

Piattaforma: Personal Computer
Genere: Sport - Calcio
Produttore: Konami
Anno: 2007
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 6,00

Venduto e spedito da AntMan

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

PES 2008 vanta un livello di dettaglio impressionante, con peculiarità fisiche dei calciatori perfettamente riprodotte e animazioni eccezionali che rispecchiano la loro personalità, il loro stile di gioco e addirittura la loro andatura sul campo. Il realismo con il quale sono riprodotti i calciatori sarà ulteriormente impreziosito da diverse animazioni facciali e sarà possibile godere dell'incredibile definizione dei nuovi formati anche durante le fasi di pressing vedendo, ad esempio, i calciatiori tirarsi le magliette nelle fasi più concitate del match. Tutte le versioni di PES 2008 beneficieranno inoltre dell'intuitivo e realistico sistema di controllo della serie. Come nelle release precedenti, la palla è considerata una entità separata, lasciando totalmente nelle mani (o meglio, nei piedi) del giocatore la scelta di come e quando tirare. Il movimento della palla, la vicinanza del giocatore ale loro abilità peculiari sono solamente tre dei fattori che vengono presi in considerazione all'atto del tiro, mentre la nuova Intelligenza Artificiale assicura una risposta dei difensori alle azioni adeguata. Il controllo di palla ravvicinato è stato ulteriormente affinato per rendere i diribbling più efficaci e sono state aggiunte diverse mosse evasive per eludere i difensori e muovere la palla in spazi limitati. Insieme al sistema Teamvision, ogni aspetto di PES 2008 è stato rimaneggiato ed affinato per creare un gameplay bilanciato, strategico e di altissimo livello. Ad esempio, ora è possibile scegliere i giocatori più alti per allestire la barriera durante i calci di punizione decidendo anche dove posizionarla.Una vasta gamma di opzioni è inoltre presente partendo dalla modalità "Edit", dettagliata più che mai, fino al gioco online.Il gioco prevede una serie di innovazioni sostanziali, tra cui un innovativo meccanismo di intelligenza artificiale, denominato TeamVision, che promette un livello di realismo senza prevedenti. I giocatori controllati dal computer si comporteranno in modo coerente, pianificando strategie e contro-misure alle nostre tattiche sul campo. E' inoltre previsto un editor per personalizzare ogni calciatore e ogni squadra. Konami ha inoltre ampliato il numero di licenze ufficiali, aggiungendo Brasile, Portogallo, Grecia, Scozia e Irlanda,t ra le altre. A livello di club, segnaliamo la presenza di Newcastle, Tottenham, RSC Anderlecht, HJK Helsinki, IFK Goteborg, Panathinaicos, Spartak Moscow, Fenerbache, NK Dinamo Zagreb e FC Basel. Oltre 3000 giocatori realisticamentye riprodotti e oltre 250 squadre disponibili. Caratteristiche: Livello di dettaglio grafico senza precedenti con animazioni impressionanti. Sistema di controllo migliorato. Editor per customizzare i propri giocatori. Sistema di intelligenza artificiale evoluto (informazioni di Halifax).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanni

    08/01/2008 14:43:32

    bellissimo se hai un computer decente: davvero splendido, movimenti e sonoro migliorati, anche se bisognerebbe migliorare i tuffi del portiere e la fisica del pallone. consigliatissimo!

  • User Icon

    Dtt.Manhattan

    27/12/2007 12:29:50

    Veramente penoso,orribile rispetto a Pes 6 e inoltre è ingiocabile. molto meglio Fifa 08 sia su 360 che su pc

  • User Icon

    mattia

    02/11/2007 20:39:25

    mah.....che dire su pes 2008? nulla di innovativo, nulla all'altezza per la next gen. Konami ha deluso proprio come l'anno scorso. Tanto che adirittura Sebass non è contento del capitolo Konami, ma dice che la vera rivoluzione sarà l'anno prossimo. Bah speriamo. Perchè quest'anno anche se mi fa male dirlo, vince fifa 2008. KONAMI SVEGLIA. Voto finale appena sufficiente.

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Pro Evolution Soccer 2008 e', de facto, Pro Evolution Soccer 7
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Windows XP; Pentium 4 3.0GHz/AMD Athlon 64 o superiore; 1GB RAM; 6.5GB free memory; 8x DVD-ROM drive; DirectX 9.0c video card; 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 /NVidia 6800 GT/GS o superiore); DirectX 9.0c Soundcard; DirectX 9.0c o superiore; Windows USB Gamepad. risoluzione: 1280 x 720.