Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Le professioni della pubblicità -  Enrico R. Lehmann - copertina

Le professioni della pubblicità

Enrico R. Lehmann

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Carocci
Collana: Le bussole
Anno edizione: 2001
In commercio dal: 21 settembre 2001
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 128 p.
  • EAN: 9788843019984

€ 5,00

Venduto e spedito da Biblioteca di Babele

Solo una copia disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 5,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Contestata, sopportata, amata, la pubblicità è entrata nella vita di tutti noi attraverso la radio, il cinema, la televisione, i giornali, i manifesti e ora anche il computer. Ma chi c'è dietro uno spot televisivo, un annuncio su un rotocalco o un manifesto? Chi è veramente il pubblicitario? Un istrione, un manipolatore? O, semplicemente, un professionista che svolge un lavoro difficile e complesso? Il libro intende rispondere a queste domande.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Premessa
Introduzione
1. La società della comunicazione/Dalla produzione al marketing/Dal marketing alla comunicazione/Le nuove professioni e l'evoluzione del pubblicitario
2. Il pubblicitario: cos'è, com'è/La curiosità, bussola del pubblicitario/Funzioni e figure professionali
3. L'agenzia di pubblicità/Funzioni dell´agenzia/Struttura dell'agenzia
4. Qualche consiglio
Note legali