Categorie

Nalini Singh

Traduttore: C. Brovelli
Editore: TEA
Collana: Teadue
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 416 p., Brossura
  • EAN: 9788850230129
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    la strega

    19/02/2015 10.10.20

    mi è piaciuto ma mi aspettavo di meglio, non mi ha coinvolto molto. L'ho letto velocemente e leggerò gli altri però non mi ha convinto.

  • User Icon

    Iole88

    11/03/2013 21.52.42

    Ho amato questo libro..divorato in un giorno e mezzo :D

  • User Icon

    Levy-chan

    16/01/2013 18.30.17

    Un libro davvero coinvolgente. I protagonisti hanno dei caratteri sorprendenti (parlo soprattutto di Raphael). Sono rimasta stupita da come l'autrice sia riuscita a dare un valore all'età dell'angelo dandogli quel carattere disumano. Ovviamente essendo il primo della serie, la trama viene messa in secondo piano per più della prima metà del libro, ma l'azione e la sensualità non mancano. Ho grandi aspettative per il seguito!

  • User Icon

    Iris

    27/07/2012 20.52.42

    Bello, bello, bello! Una storia che ti cattura dall'inizio alla fine. Una trama diversa dalle solite di questo genere...da leggere sicuramente!

  • User Icon

    Deby

    30/08/2011 20.41.06

    libro eccezionale, la scrittrice, a mio parere, ha un grande talento e uno stile di scrittura efficace e coinvolgente. la protagonista è forte, dura, sexy e determinata, mentre Raphael è intrigante e con il giusto mix tra "il bello e tenebroso"," lo spietato guerriero" e il "passionale seduttore" un libro da non perdere!!!

  • User Icon

    Rowan

    27/08/2011 21.54.27

    Stupendo!!! Intrigante e Sexy, imperdibile per gli amanti del genere! Spero che la Nord pubblichi presto gli altri libri della serie!Voto massimo =)

  • User Icon

    Nimue76

    08/06/2011 02.49.07

    Un libro bello e coinvolgente come non mi capitava di leggerne da tanto ! Praticamente divorato in un pomeriggio. Non lasciatevi convincere da chi dice che e' brutto,probabilmente non ama il genere e non e' riuscto ad apprezzarlo.

  • User Icon

    Serena

    18/05/2011 16.07.17

    FANTASTICO!!! Non ascoltate chi vi dice che questo è un brutto libro. Se amate lo urban fantasy dovete leggerlo. Molto sensuale, personaggi magnifici, buono anche l'approfondimento psicologico, considerato il genere. Raphael è meraviglioso, certo prepotente e a volte spietato, ma sa essere anche molto dolce. il legame telepatico con Elena è avvincente, e le ali... beh, mi sembrava di vederle, di poterle toccare... descrizioni bellissime, come se l'autrice conoscesse davvero degli angeli. Leggetelo, non ve ne pentirete.

  • User Icon

    Lisy

    11/05/2011 15.19.33

    Premessa: per leggere questo libro e poterlo apprezzare, ho dovuto dissociare categoricamente angeli e arcangeli qui descritti, da quelli sempre immaginati (per non rovinare l'immagine che mi sono fatta di questi ultimi nel corso degli anni), in quanto, non ho mai pensato ne creduto che gli Angeli potessero creare vampiri, uccidere o essere spietati, crudeli ed egoisti. Tenendo presente questo,obiettivamente,si può considerere il libro ben scritto, ricco di descrizioni e ben dettagliato. Non manca di suspance, combattimenti, inseguimenti,sangue, passione sesso e frasi a volte un pò volgari. Nel complesso però, è un buon libro fantasy che si legge rapidamente.

  • User Icon

    Marianna

    11/05/2011 09.34.30

    Bellissimo, consigliatissimo. Certo il primo libro di una serie è sempre un pò più lento, descrivere un mondo introdurre i personaggi. Ma a parte questo una tematica interessante, aspetto con ansia gli altri libri.

  • User Icon

    Monica

    09/05/2011 20.40.25

    Libro davvero brutto! Lo stile è elementare, i personaggi sono poco delineati e non hanno alcun fascino. L'unico a salvarsi in questo calderone è il vampiro Dmitri, che mostra una personalità forte e misteriosa. Raphael è troppo perso nella sua grandezza per suscitare una qualche emozione e la cacciatrice è una caricatura di Rambo! Soldi buttati via! Peccato perchè le premesse c'erano tutte....

  • User Icon

    Vampire Lover

    25/04/2011 11.35.50

    Questo primo libro della serie "Guild Hunter" mi ha delusa, sia per il suo contenuto alquanto caotico e confusionario, sia per il suo stile, estremamente elementare e ripetitivo (confrontato anche con l'originale in lingua inglese). Ho trovato sconcertante l'idea che gli arcangeli possano creare vampiri per motivi strettamente necessari alla loro sopravvivenza, che facciano tentativi per risuscitare umani morti e che rischino di trasformarsi a loro volta in "figli del sangue", un ibrido di arcangelo e vampiro, se sopraffatti dalla sete di potere. Ho riscontrato, infine, che disseminati nel testo ci sono riferimenti a fatti e/o persone che non sono stati precedentemente narrati e presi in esame, creando un ulteriore senso di confusione e straniamento nel lettore.

  • User Icon

    EVA

    31/03/2011 21.09.41

    Condivido in pieno il commento di Lady Aileen....Forse i personaggi potevano essere caratterizzati in modo migliore ma penso che forse la cosa sia stata intenzionale...per non esaurire la curiosità dei lettori .....Non vedo l'ora di leggere il prossimo...

  • User Icon

    ramona

    13/03/2011 21.20.49

    libro a dir poco stupendo!!!!consigliatissimo!! non vedo l'ora che esca il seguito una volta letto non ti stacchi piu finche nn e finito scritto divinamente!!!speriamo che esca il seguito al piu presto....la storia e' decisamente bella sopratutto a chi piacciono storie su angeli e simili!!l'amore tra umano e angelo !!fantastico!!

  • User Icon

    LadyAileen

    11/03/2011 22.05.22

    Non vedevo l'ora di mettere le mani su questo libro dopo averne tanto sentito parlare e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ricompensate. Sto parlando del primo libro della serie Guild Hunter, serie urban fantasy per adulti (per la presenza di scene di sesso e violenza) che vede protagonista Elena una particolare (sia nell'aspetto che caratterialmente) cacciatrice di vampiri. A questo punto direte: Oddio, un'altra serie vampiresca! Allora, cosa rende questa serie così diversa? A cominciare dall'abientazione, siamo a New York, ma il mondo é governato dagli Arcangeli (dimenticatevi quelle creature angeliche tutta saggezza, bontà e dolcezza) creature dotate di grandissimi poteri, antichi, crudeli, immortali, bellissimi, sensuali. L'autrice é riuscita a creare un universo davvero incredibile con Arcangeli capaci di creare vampiri (dimenticate aglio e paletti) e... (non vi svelo altro!) E' una storia che terrà incollato il lettore dall'inizio alla fine non solo per la storia d'amore e passione tra Elena e l'Arcangelo Rafael ma anche per il "giallo" (omicidi raccapriccianti e una caccia senza tregua) che li vede coinvolti. Trama originale, stile scorrevole, linguaggio crudo e ricco di suspance e azione. I personaggi non puoi non amarli (compresi i personaggi secondari): Elena é bella, spiritosa, coraggiosa e con un passato che l'ha segnata per sempre ma con un dono particolare. Però il personaggio che lascia davvero senza fiato é proprio lui: il potente e affascinante Archangelo Rafael che per il bene dei suoi cittadini é costretto a ricorrere anche ad atti estremi se la situazione lo richiede. All'inzio é freddo, altezzoso, manipolatore, insensibile ma sarà l'influenza di Elena a renderlo diverso. Naturalmente essendo il primo della serie sono rimaste ancora delle cose in sospeso e non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo. Un'altra autrice che si aggiunge alle mie preferite.

  • User Icon

    Sabry

    15/02/2011 20.19.25

    Chi avrebbe mai pensato che anche gli angeli potessero essere crudeli, freddi e assetati di potere? Ci ha pensato quest'autrice bravissima, che ha creato un mondo, il nostro, in cui gli angeli governano sui loro territori, influenzando le scelte dei comuni mortali. I vampiri sono i loro servitori e i cacciatori servono a riportare i disertori ai rispettivi padroni. A questo scenario fantastico e realistico, si aggiunge la storia d'amore fra l'umana e l'arcangelo senza cuore.... Davvero bello! La scrittura è fluente, la storia innovativa! Attendo con ansia il seguito!

Vedi tutte le 16 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione